dipende da quanto potere ha ricci..Sinceramente spero non riparta; è un programma che ha ormai fatto il suo tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende da quanto potere ha ricci..Sinceramente spero non riparta; è un programma che ha ormai fatto il suo tempo.
Non può comandare tutto; se il programma non è presente nel documento di politica commerciale per l'autunno, deve farsene una ragione.dipende da quanto potere ha ricci..
La rubrica di informatica è molto interessante invece, molti non conoscono i termini specifici e come evitare le truffeFiguriamoci se in autunno non riparte Striscia. Mi auguro che stiano lavorando per farla tornare reale satira ed inchiesta popolare. Di cuochi, esperti di inutilita' informatica, viaggiatori nei paesini panchetta muniti sono valore a perdere.
Mi sembra che Calzolari lo trovi anche su you tubeLa rubrica di informatica è molto interessante invece, molti non conoscono i termini specifici e come evitare le truffe
Ma anche su tutti i social ma non è questo il punto, fa informazione pubblica, nessun altro parla di ciò in tvMi sembra che Calzolari lo trovi anche su you tube![]()
Fini a novembre non parte c'è la ruota della fortuna poi forse parteFiguriamoci se in autunno non riparte Striscia. Mi auguro che stiano lavorando per farla tornare reale satira ed inchiesta popolare. Di cuochi, esperti di inutilita' informatica, viaggiatori nei paesini panchetta muniti sono valore a perdere.
Si venerdì alla radio papi l'aveva detto che registravano il nuovo promo e poi partivanoLe registrazioni di Sarabanda sono iniziate venerdì 18 luglio, pochi giorni prima della messa in onda
Gerry immortaleLa ruota della fortuna 3.100.000 quasi è il 25%
Non ha caso Mike aveva detto che era lui il suo successore.Gerry immortale
Lo avevo detto che il sabato avrebbe fatto di più per via della scarsa concorrenza. Io però non l'ho visto perche sono uscito prestoLa ruota della fortuna 3.100.000 quasi è il 25%
Non per una cosa ho l'altra ma tu dici che non lo vedi mai o fai zapping o esci fai prima a dire che non lo vedi come gli altri programmi e bastaLo avevo detto che il sabato avrebbe fatto di più per via della scarsa concorrenza. Io però non l'ho visto perche sono uscito presto
Lo vedo invece, ma non sempreNon per una cosa ho l'altra ma tu dici che non lo vedi mai o fai zapping o esci fai prima a dire che non lo vedi come gli altri programmi e basta
Se rimane il programma degli ultimi anni non ha senso riproporlo.Sinceramente spero non riparta; è un programma che ha ormai fatto il suo tempo.
Ma per favore basta avere un collegamento alla rete tramite qualsiasi dispositvo per accorgersi che la sua rubrica non sta al passo.La rubrica di informatica è molto interessante invece, molti non conoscono i termini specifici e come evitare le truffe
Siamo nel 2025, la tecnologia avanza, sarebbe stato fuori epoca lasciarlo ancora cosi.