Discussioni su Canale 5

Secondo Macchetivu sembra che il TG5 si sia allungato un po' con conseguente inizio in ritardo della Ruota.
Inoltre faceva notare il fatto che in access ci siano 3 giochi targati Endemol Shine Italy: Affari Tuoi, Ruota della fortuna e The cage

Secondo Macchetivu sembra che il TG5 si sia allungato un po' con conseguente inizio in ritardo della Ruota.
Inoltre faceva notare il fatto che in access ci siano 3 giochi targati Endemol Shine Italy: Affari Tuoi, Ruota della fortuna e The cage
Io l'avevo detto che cominciava più tardi tu ovviamente mi hai risposto che è così sempre

secondo Candela torna la macchina come premio alla Ruota con l'inizio di queste nuove registrazioni...meglio della crociera che forse faceva più "estate"

• Mi Piace
Reazioni: bpt
pensavo gli stessi dati ma "invertiti" , anche se questa prima puntata ha avuto differenze di orari che immagino verranno "corretti" già stasera da rai1,

Certo in sovrapposizione nella realtà a vinto Gerry
Detta così mi stai contraddicendo, manca della punteggiatura, ma ovvio che ha vinto la ruota perchè è durata di più, bisognerebbe vedere i dati in sovrapposizione (che però non vengono minimamente considerati). Secondo me dipende anche da che parte si sta in base al programma che piace

Comunque Avanti un altro sale, supera i 2 milioni e il 17%

Dentro La Notizia – 1.217.000 17.80% + 1.190.000 15.60%
Dentro La Notizia Saluti – 1.218.000 14.80%
BubinoBlog

Siamo ai livelli di Pomeriggio 5 della Merlino se non sbaglio

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Detta così mi stai contraddicendo, manca della punteggiatura, ma ovvio che ha vinto la ruota perchè è durata di più, bisognerebbe vedere i dati in sovrapposizione (che però non vengono minimamente considerati). Secondo me dipende anche da che parte si sta in base al programma che piace
Per onestà intellettuale è un pareggio, il distacco è dello 0,6% che è ben dentro il margine d'errore dei dati Auditel... Sia la Rai che Mediaset possono dormire bene sapendo di avere la loro fetta di pubblico

Comunque Avanti un altro sale, supera i 2 milioni e il 17%

Dentro La Notizia – 1.217.000 17.80% + 1.190.000 15.60%
Dentro La Notizia Saluti – 1.218.000 14.80%
BubinoBlog

Siamo ai livelli di Pomeriggio 5 della Merlino se non sbaglio
Hai finito di fare il maestro di italiano certo volte fai degli errori normi pure tu

Indietro
Alto Basso