Discussioni su Canale 5

pensavo gli stessi dati ma "invertiti" , anche se questa prima puntata ha avuto differenze di orari che immagino verranno "corretti" già stasera da rai1,

Certo in sovrapposizione nella realtà a vinto Gerry
Detta così mi stai contraddicendo, manca della punteggiatura, ma ovvio che ha vinto la ruota perchè è durata di più, bisognerebbe vedere i dati in sovrapposizione (che però non vengono minimamente considerati). Secondo me dipende anche da che parte si sta in base al programma che piace

Comunque Avanti un altro sale, supera i 2 milioni e il 17%

Dentro La Notizia – 1.217.000 17.80% + 1.190.000 15.60%
Dentro La Notizia Saluti – 1.218.000 14.80%
BubinoBlog

Siamo ai livelli di Pomeriggio 5 della Merlino se non sbaglio

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Detta così mi stai contraddicendo, manca della punteggiatura, ma ovvio che ha vinto la ruota perchè è durata di più, bisognerebbe vedere i dati in sovrapposizione (che però non vengono minimamente considerati). Secondo me dipende anche da che parte si sta in base al programma che piace
Per onestà intellettuale è un pareggio, il distacco è dello 0,6% che è ben dentro il margine d'errore dei dati Auditel... Sia la Rai che Mediaset possono dormire bene sapendo di avere la loro fetta di pubblico

Comunque Avanti un altro sale, supera i 2 milioni e il 17%

Dentro La Notizia – 1.217.000 17.80% + 1.190.000 15.60%
Dentro La Notizia Saluti – 1.218.000 14.80%
BubinoBlog

Siamo ai livelli di Pomeriggio 5 della Merlino se non sbaglio
Hai finito di fare il maestro di italiano certo volte fai degli errori normi pure tu

Secondo voi c'è la sicurezza che Striscia la notizia torna a Novembre?

Secondo voi c'è la sicurezza che Striscia la notizia torna a Novembre?

ho letto...

quindi non c'è nulla di certo, bisogna solo attendere per capire se Striscia la notizia prenderà il posto della Ruota oppure verrà collocato in un'altra fascia oraria :(

Non credo che Ricci sia d'accordo, la platea è ridotta ad una certa ora.
Io non credo che abbiano messo Paperissima alle 14 su Italia 1 per caso...

Striscia potrebbero volendo metterlo in una prima serata in stile Iene
non è detto che faccia flop

ieri è ovvio ha trionfato Gerry
metti pure che la sovrapposizione è a favore dei pacchi ma era anche la puntata del rientro
vediamo cmq se prolungando e sovrapponendo i finali gli ascolti vanno ad equilibrarsi
cmq ieri puntate decisamente loffe sia x l'uno che x l'altro

Ricci è un genio e troverà il canale e la fascia oraria giusta anche per Striscia. Tutti davamo per spacciata Paperissima nella nuova collocazione, ed invece eccola a sfiorare il 7% di share quando i programmi che la precedevano faticavano ad arrivare al 2...

Io Striscia lo proverei a mettere la Domenica in prima serata, anche per fare concorrenza a Fazio sul Nove.
L'ideale sarebbe alle 21.30 subito dopo la Ruota, chiusura max per le 23.15 in modo tale poi da far iniziare ad un orario umano Pressing.
Ok, gli avrai tolto l'access a Ricci ma una prima serata tutte le domeniche fino a Maggio non è da buttare eh, magari ci concentri in quell'oretta e mezza/2h solo i servizi interessanti togliendo le rubriche inutili.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso