Discussioni su Canale 5

Secondo voi c'è la sicurezza che Striscia la notizia torna a Novembre?

ho letto...

quindi non c'è nulla di certo, bisogna solo attendere per capire se Striscia la notizia prenderà il posto della Ruota oppure verrà collocato in un'altra fascia oraria :(

Non credo che Ricci sia d'accordo, la platea è ridotta ad una certa ora.
Io non credo che abbiano messo Paperissima alle 14 su Italia 1 per caso...

Striscia potrebbero volendo metterlo in una prima serata in stile Iene
non è detto che faccia flop

ieri è ovvio ha trionfato Gerry
metti pure che la sovrapposizione è a favore dei pacchi ma era anche la puntata del rientro
vediamo cmq se prolungando e sovrapponendo i finali gli ascolti vanno ad equilibrarsi
cmq ieri puntate decisamente loffe sia x l'uno che x l'altro

Ricci è un genio e troverà il canale e la fascia oraria giusta anche per Striscia. Tutti davamo per spacciata Paperissima nella nuova collocazione, ed invece eccola a sfiorare il 7% di share quando i programmi che la precedevano faticavano ad arrivare al 2...

Io Striscia lo proverei a mettere la Domenica in prima serata, anche per fare concorrenza a Fazio sul Nove.
L'ideale sarebbe alle 21.30 subito dopo la Ruota, chiusura max per le 23.15 in modo tale poi da far iniziare ad un orario umano Pressing.
Ok, gli avrai tolto l'access a Ricci ma una prima serata tutte le domeniche fino a Maggio non è da buttare eh, magari ci concentri in quell'oretta e mezza/2h solo i servizi interessanti togliendo le rubriche inutili.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Come indicato nel 3d di Rai 1, in sovrapposizione ha vinto il gioco dei pacchi
Considerato quanto pareva forte Affari Tuoi e che questa era la sua prima puntata della stagione (solitamente le prime puntate sono quelle che fanno più ascolti, per la curiosità), le poche migliaia di telespettatori di stacco in sovrapposizione sono abbastanza insignificanti per far cantare vittoria a Rai1.

Che vinca La Rta o affari tuoi è bello che ci sia competizione e non che un avversario regali la vittoria

• Mi Piace
Reazioni: bpt
io Striscia La Notizia la metterei o alle 14:00 visto che Paperissima Sprint non è andata male oppure la metterei alle 17:30 a far da traino a Studio Aperto

Andare in onda da Luglio è stata una mossa strategica riuscita per la ruota, è servito a fidelizzare il pubblico.
Se fosse partita in contemporanea con i pacchi non avrebbe fatto questi ascolti.
Complimenti a mediaset.
Esatto, lo scopo era proprio quello, creare un'abitudine negli spettatori sfruttando un periodo in cui la concorrenza non c'era.
Errore enorme della rai fermare la programmazione per tutto il periodo estivo.

Indietro
Alto Basso