Discussioni su Canale 5

Come indicato nel 3d di Rai 1, in sovrapposizione ha vinto il gioco dei pacchi
Considerato quanto pareva forte Affari Tuoi e che questa era la sua prima puntata della stagione (solitamente le prime puntate sono quelle che fanno più ascolti, per la curiosità), le poche migliaia di telespettatori di stacco in sovrapposizione sono abbastanza insignificanti per far cantare vittoria a Rai1.

Che vinca La Rta o affari tuoi è bello che ci sia competizione e non che un avversario regali la vittoria

• Mi Piace
Reazioni: bpt
io Striscia La Notizia la metterei o alle 14:00 visto che Paperissima Sprint non è andata male oppure la metterei alle 17:30 a far da traino a Studio Aperto

Andare in onda da Luglio è stata una mossa strategica riuscita per la ruota, è servito a fidelizzare il pubblico.
Se fosse partita in contemporanea con i pacchi non avrebbe fatto questi ascolti.
Complimenti a mediaset.
Esatto, lo scopo era proprio quello, creare un'abitudine negli spettatori sfruttando un periodo in cui la concorrenza non c'era.
Errore enorme della rai fermare la programmazione per tutto il periodo estivo.

Io vado con l'idea che potremmo avviarci verso una "striscina" quotidiana, visto che i tg ormai cominciano alle 19.52 circa.. sarebbe ottimo dalle 20.30 circa alle 20.45 per poi cominciare subito la ruota... oppure come detto su Macchetivù farlo in seconda serata, dato che si dice che ora le trasmissioni termineranno a mezzanotte.

Io vado con l'idea che potremmo avviarci verso una "striscina" quotidiana, visto che i tg ormai cominciano alle 19.52 circa.. sarebbe ottimo dalle 20.30 circa alle 20.45 per poi cominciare subito la ruota... oppure come detto su Macchetivù farlo in seconda serata, dato che si dice che ora le trasmissioni termineranno a mezzanotte.

paperissima è un programma praticamente a costo zero a parte le registrazioni di quegli sketch tremendi che potrebbero anche del tutto eliminare, striscia credo costi un bel pò tra registrazioni quotidiane, inviati sul posto, montaggio....non è che lo puoi mettere a mezzanotte passata , tanto vale eliminarla

paperissima è un programma praticamente a costo zero a parte le registrazioni di quegli sketch tremendi che potrebbero anche del tutto eliminare, striscia credo costi un bel pò tra registrazioni quotidiane, inviati sul posto, montaggio....non è che lo puoi mettere a mezzanotte passata , tanto vale eliminarla
Striscia dà il lavoro ad un'infinità di esterni (tra cui gli stessi inviati), eliminarla del tutto dalla programmazione non è facile

Indietro
Alto Basso