Discussioni su Canale 5

Affari tuoi è un format che se trasmesso ininterrottamente stanca. È successo quasi 20 anni fa e succederà ancora prima o poi (più prima che poi se anche in quest'edizione verranno sfruttate ogni minuto le storie dei concorrenti per spargere gas lacrimogeni), poi ora che la scelta è tra l'azzardo e l'enigmistica...

Sarabanda – 1.289.000 13.00%
Sarabanda – 1.667.000 14.00%
Tg5 – 2.576.000 18.50%
La Ruota della Fortuna – 4.130.000 26.30%
La Notte nel Cuore – 1.899.000 15.40%
BubinoBlog

non so che puntate stiano girando di sarabanda ma con questi numeri dubito possa ritornare.... fa meno delle "repliche delle repliche" di the wall dell'anno scorso

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Scriscia parti il 23/9 con il 16,3% per poi andare al 13.9 dopo un mese di programmazione. Io spero onestamente possa andare meglio perchè per quanto Affari tuoi è forte ormai si ripete uguale a se stesso da tanti anni..

• Mi Piace
tutti rientrati e maltempo al nord.... direi che le condizioni per fare ottimi risultati ci sono, demartino pagherà anche il partire di martedi

riguardo le registrazioni della Ruota invece ho notato che già dalla settimana dopo ferragosto Gerry faceva riferimenti ad alti ascolti e anche a cambiamenti (peraltro già subentrati) di alcuni schemi; questo significa che alcune registrazioni delle puntate di fine agosto sono state fatte già dopo il weekend di ferragosto? mi sembrerebbe molto strano; unica certezza che ho è che quando il campione era il ragazzo di Erba le registrazioni erano di fine luglio

gli alti ascolti li aveva avuti già dalla prima puntata andata in onda, hanno registrato fin verso fine luglio, si riferirà agli ascolti di luglio...le novità che partono oggi invece penso facciano parte delle nuove registrazioni ( per capirlo credo basti confrontare l'abbronzatura di gerry e campione tra ieri e oggi )

riguardo le registrazioni della Ruota invece ho notato che già dalla settimana dopo ferragosto Gerry faceva riferimenti ad alti ascolti e anche a cambiamenti (peraltro già subentrati) di alcuni schemi; questo significa che alcune registrazioni delle puntate di fine agosto sono state fatte già dopo il weekend di ferragosto? mi sembrerebbe molto strano; unica certezza che ho è che quando il campione era il ragazzo di Erba le registrazioni erano di fine luglio
fino a mercoledì sono quelle registrate a fine luglio da oggi quelle che stanno registrando vanno in onda da giovedì

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Un consiglio a Gianluigi Nuzzi, di trasmettere le nascite dei bambini in diretta come fece "La vita in diretta" ai tempi della conduzione di Michele Cucuzza.

Indietro
Alto Basso