Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno registrando la nuova edizione più il torneonon so che puntate stiano girando di sarabanda ma con questi numeri dubito possa ritornare.... fa meno delle "repliche delle repliche" di the wall dell'anno scorso
È anche previsto un torneo dei campioninon so che puntate stiano girando di sarabanda ma con questi numeri dubito possa ritornare.... fa meno delle "repliche delle repliche" di the wall dell'anno scorso
x me sarà un testa a testale prime settimane imho saranno piuttosto vicini tipo 20-21% a 23-24%, poi da ottobre chissà...
Oggi sarà in linea con le altre sere, non ci sarà un aumento vertiginosocurioso di vedere il dato di ascolto di stasera della Ruota
passerà i 5?
Solitamente il primo lunedì di settembre coincide con l'aumento della plateaOggi sarà in linea con le altre sere, non ci sarà un aumento vertiginoso
il lunedì è la sera con ascolti migliori e il tempo è brutto in buona parte del PaeseSolitamente il primo lunedì di settembre coincide con l'aumento della platea
fino a mercoledì sono quelle registrate a fine luglio da oggi quelle che stanno registrando vanno in onda da giovedìriguardo le registrazioni della Ruota invece ho notato che già dalla settimana dopo ferragosto Gerry faceva riferimenti ad alti ascolti e anche a cambiamenti (peraltro già subentrati) di alcuni schemi; questo significa che alcune registrazioni delle puntate di fine agosto sono state fatte già dopo il weekend di ferragosto? mi sembrerebbe molto strano; unica certezza che ho è che quando il campione era il ragazzo di Erba le registrazioni erano di fine luglio
Io non ho ancora capito se ci sei o ci fai.Un consiglio a Gianluigi Nuzzi, di trasmettere le nascite dei bambini in diretta come fece "La vita in diretta" ai tempi della conduzione di Michele Cucuzza.