Discussioni su Canale 5

Comunque si leggeva che le puntate di Avanti un altro fossero quelle registrate qualche anno fa mai trasmesse.
Sbaglio o lo studio rinnovato è al massimo di due anni fa?
Vuol quindi dire che la puntata che stanno trasmettendo ora, nello studio rinnovato, è nuova.

Comunque si leggeva che le puntate di Avanti un altro fossero quelle registrate qualche anno fa mai trasmesse.
Sbaglio o lo studio rinnovato è al massimo di due anni fa?
Vuol quindi dire che la puntata che stanno trasmettendo ora, nello studio rinnovato, è nuova.
Sono puntate rimaste inedite dell'ultima edizione

Ma il secondo round di novità del regolamento quando deve arrivare? Gerry un paio di puntate fa ha detto più volte che ci sarebbero state altre novità questa settimana e pensavo le avremmo viste già ieri che era un lunedì...

io ho capito qualche premio più alto... immagino partiranno da oggi visto che sapevano che affari tuoi partiva oggi...

• Mi Piace
Reazioni: bpt
io ho capito qualche premio più alto... immagino partiranno da oggi visto che sapevano che affari tuoi partiva oggi...
Probabile... Aveva più senso partire da ieri se consiste solo in premi più alti (vuoi vedere che raddoppiano i caselloni e ne mettono uno da un milione?)

Dentro La Notizia – 1.277.000 18.20% + 1.220.000 16.00%
Dentro La Notizia Saluti – 1.210.000 14.00%
Avanti un Altro! – 1.353.000 14.30%
Avanti un Altro! – 1.983.000 15.60%

La Ruota della Fortuna – 4.878.000 26.55%
Battiti Live Compilation – 1.429.000 13.30%
BubinoBlog

Avanti un altro riparte con gli stessi ascolti di Sarabanda

Ma il secondo round di novità del regolamento quando deve arrivare? Gerry un paio di puntate fa ha detto più volte che ci sarebbero state altre novità questa settimana e pensavo le avremmo viste già ieri che era un lunedì...
Evidentemente dalle puntate che registrano da ieri e che vedremo da giovedì ogni settimana ci saranno novità ieri a detto che vanno in onda fino a quando si va a sciare

Indietro
Alto Basso