sono 200.000€ in gettoni d'oro come tutti i premi in tv....al netto delle tasse?
chiaro che poi hai tutte le spese connesse.. tasse e cambio gettoni... solitamente se ne va dal 30 al 40% del valore iniziale....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono 200.000€ in gettoni d'oro come tutti i premi in tv....al netto delle tasse?
Fossi un produttore di fazzoletti di carta mi proporrei come main sponsor della trasmissioneLacrime a go go.![]()
Una domanda, come altre centinaia su questo forum. Ti sembra la maniera corretta di rispondere?Ma che razza di domanda è?
a tal proposito mi ricordo che x un certo periodo credo negli anni 80-90 un quiz di Mike assegnava premi con la formula "tasse pagate"sono 200.000€ in gettoni d'oro come tutti i premi in tv....
chiaro che poi hai tutte le spese connesse.. tasse e cambio gettoni... solitamente se ne va dal 30 al 40% del valore iniziale....
una grossa decurtazione.....60-80mila in meno.sono 200.000€ in gettoni d'oro come tutti i premi in tv....
ah si è così che va?ovvio è una percentuale: più alta è la vincita più alta la cifra che "tolgono"...
Picco di 7 milioni per la ruotaGF debutta al 20.4%. Boom Scotti a quasi 5,5 milioni (26.8%)
(Fonte DM)
I picchi de #LaRuotaDellaFortuna sono clamorosi: alle 21.44 Canale 5 raggiunge 7.093.000 telespettatori e il 35,3% share. (fonte Candela su X)Picco di 7 milioni per la ruota
Beh il 20.4 è buono come risultato pagherebbero per farlo sempre. Anche perché Blanca è un programma di punta di raipoi scappano tutti quando parte il gf...
L’anno scorso il Gf partì col 21,3%, due anni fa 23%.Beh il 20.4 è buono come risultato pagherebbero per farlo sempre. Anche perché Blanca è un programma di punta di rai
Io l'avrei completamente eliminato dai palinsesti (ormai è un programma cotto)L’anno scorso il Gf partì col 21,3%, due anni fa 23%.
L’anno scorso il Gf partì col 21,3%, due anni fa 23%.
C'è speranza!Leggo battuto da blanca 3 su rai 1