filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
È un programma con il quale riempiono i palinsesti a basso costoIo l'avrei completamente eliminato dai palinsesti (ormai è un programma cotto)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un programma con il quale riempiono i palinsesti a basso costoIo l'avrei completamente eliminato dai palinsesti (ormai è un programma cotto)
Facciamolo 365 giorni l'anno così riempiamo i palinsesti di canale 5 extra e la5È un programma con il quale riempiono i palinsesti a basso costo
Calma con le idee, metti che qualcuno legge...Facciamolo 365 giorni l'anno così riempiamo i palinsesti di canale 5 extra e la5
Io non conosco nessun concorrente (anche se annunciati come attori di film, ecc.), in passato invece 2-3 li avevo visti magari sui social o altroveQuesto ennesimo GF è poi una presa per il c. colossale: avevano promesso che avrebbero partecipato sconosciuti e invece è la solita gentaglia che bazzica il mondo dello "spettacolo" (parola grossa) con decine di migliaia di follower.
Ma smettiamola una volta per tutte!
Il successo della Ruota mi ha dato ragione: Io credo che la gente rivoglia la TV leggera di una volta!
Io non conosco nessuno infattiQuesto ennesimo GF è poi una presa per il c. colossale: avevano promesso che avrebbero partecipato sconosciuti e invece è la solita gentaglia che bazzica il mondo dello "spettacolo" (parola grossa) con decine di migliaia di follower.
Il successo della Ruota mi ha dato ragione: Io credo che la gente rivoglia la TV leggera di una volta!
Saranno un paio, i semi-sconosciuti. Gli altri mi sembrano siano davvero degli sconosciuti, non hanno manco tutti sti follower sui social.Questo ennesimo GF è poi una presa per il c. colossale: avevano promesso che avrebbero partecipato sconosciuti e invece è la solita gentaglia che bazzica il mondo dello "spettacolo" (parola grossa) con decine di migliaia di follower.
Vi assicuro che la sensazione che ho avuto ieri, sia dalla conduzione che dagli opinionisti e altro, è di rivedere un Grande Fratello di 10-15 anni faSaranno un paio, i semi-sconosciuti. Gli altri mi sembrano siano davvero degli sconosciuti, non hanno manco tutti sti follower sui social.
Si la sensazione è quella, si vuole tornare al Grande Fratello di un tempo, ma ormai credo sia difficile. Troppa gente costruita e che arriva già con i compiti fatti a casa, porterà alla stessa conclusione avuta negli ultimi tempi, imho.Vi assicuro che la sensazione che ho avuto ieri, sia dalla conduzione che dagli opinionisti e altro, è di rivedere un Grande Fratello di 10-15 anni fa![]()
Magari delle belle repliche dei primi Grande Fratello, quelli veri, farebbero il botto, secondo me. Palinsesto pieno a costo quasi 0.Facciamolo 365 giorni l'anno così riempiamo i palinsesti di canale 5 extra e la5
Quelle ho un vago ricordo non mi ricordo se su Mediaset extra o La5 le avevano incominciate a fare, (non per intero) ma i riassunti dei vari giorni, ma furono interrotte bruscamente per la scomparsa di tariconeMagari delle belle repliche dei primi Grande Fratello, quelli veri, farebbero il botto, secondo me. Palinsesto pieno a costo quasi 0.
Più che mezzi famosi, io vedo molti sosia nella casa.non è che qualche migliaio di follower facciano di te un personaggio famoso a livello nazionale ,su....
poi per curiosità chi sarebbero questi presunti "mezzi"famosi ?
Quei tempi sono iniziati e finiti a dicembre 2000, per fortuna...C'è speranza!
Finiti i tempi in cui il GF provocava un coprifuoco nazionale, e non esagero
Almeno fino al 2006/2007 il GF continuava a macinare record. Non a caso il GF riuscì a battere il Festival di Sanremo nel 2004 e nel 2006.Quei tempi sono iniziati e finiti a dicembre 2000, per fortuna...
Da vent'anni almeno.il format, in Italia, è defunto.
Per il GF fare il 17/18% è oro colato.Con tutto il bene che si può volere a Simona Ventura ed a chi ha provato a rinnovare il GF togliendo marciume bisogna arrendersi all'idea che il format, in Italia, è defunto. Partire dal 20% (classico effetto debutto/curiosità) vuol dire che calerà attestandosi al 18% se non al 17%. Prima o poi ci arriveranno che devono stopparlo. Oltrettutto farlo durare fino a gennaio è per l'ennesima volta una follia. Basta.
Speriamo che finisca il 22 dicembre.Con tutto il bene che si può volere a Simona Ventura ed a chi ha provato a rinnovare il GF togliendo marciume bisogna arrendersi all'idea che il format, in Italia, è defunto. Partire dal 20% (classico effetto debutto/curiosità) vuol dire che calerà attestandosi al 18% se non al 17%. Prima o poi ci arriveranno che devono stopparlo. Oltrettutto farlo durare fino a gennaio è per l'ennesima volta una follia. Basta.