Discussioni su Canale 5

Intanto lo studio di "Striscia" è aperto al pubblico.......

Incredibile , anche stasera un nuovo concorrente ingegnere, ma per partecipare a questo gioco bisogna essere per forza laureato in ingegneria?
Quando ero bambino guardavo quella di Mike e sognavo che da adulto vi avrei partecipato. Vedo infatti che ci sono tutti ingegneri, banchieri, laureati ecc io ho la terza media, anche se mi candido sicuramente non mi calcolano proprio

Incredibile , anche stasera un nuovo concorrente ingegnere, ma per partecipare a questo gioco bisogna essere per forza laureato in ingegneria?
Chiediti perché gli ingegneri vanno alla Ruota, a L'eredità, a Caduta Libera e non ad Avanti un altro o Affari Tuoi, dopo ti darai anche la risposta.

Oggi Mimun si sentiva più Fox News che TG5...

G2aUy5MX0AAv6HB

dal 12 al 18 ottobre 2025

D: La Notte nel Cuore 1ªTv
L: Grande Fratello
M: La Notte nel Cuore 1ªTv
M: This is Me new
G: Io Canto Family
V: Tradimento 1ªTv
S: Tu Sì Que Vales (4/11)

Quando ero bambino guardavo quella di Mike e sognavo che da adulto vi avrei partecipato. Vedo infatti che ci sono tutti ingegneri, banchieri, laureati ecc io ho la terza media, anche se mi candido sicuramente non mi calcolano proprio
Un minimo acculturati bisogna esserlo a prescindere dal pezzo di carta conseguito. Se non hai un diploma o laurea ma ti documenti e leggi libri per i fatti tuoi sicuramente il tuo bagaglio di conoscenza lo hai.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Pure stasera ad inizio puntata Tu si que vales ad inizio puntata i giudici si divertono ad esibirsi sul palco.

Lo trovò un blocco molto patetico… forse da capire solo in un taglio del budget della trasmissione, che finisce prima e inizia seriamente verso le 22.20

Hanno trovato il modo per allungare il brodo, togliendo però spazio alle esibizioni. Non so se alla fine ce ne saranno di meno ma comunque le fanno iniziare molto dopo. Se ad esempio i bambini erano interessati alle esibizioni, facendole iniziare prima e a un certo punto devono andare a dormire, vedranno un'ora e mezza di programma e poche esibizioni.

Indietro
Alto Basso