Discussioni su Canale 5

Incredibile , anche stasera un nuovo concorrente ingegnere, ma per partecipare a questo gioco bisogna essere per forza laureato in ingegneria?

Quando ero bambino guardavo quella di Mike e sognavo che da adulto vi avrei partecipato. Vedo infatti che ci sono tutti ingegneri, banchieri, laureati ecc io ho la terza media, anche se mi candido sicuramente non mi calcolano proprio
Un minimo acculturati bisogna esserlo a prescindere dal pezzo di carta conseguito. Se non hai un diploma o laurea ma ti documenti e leggi libri per i fatti tuoi sicuramente il tuo bagaglio di conoscenza lo hai.
 
  • Mi Piace
Reazioni: bpt
Pure stasera ad inizio puntata Tu si que vales ad inizio puntata i giudici si divertono ad esibirsi sul palco.
 
Lo trovò un blocco molto patetico… forse da capire solo in un taglio del budget della trasmissione, che finisce prima e inizia seriamente verso le 22.20
 
Hanno trovato il modo per allungare il brodo, togliendo però spazio alle esibizioni. Non so se alla fine ce ne saranno di meno ma comunque le fanno iniziare molto dopo. Se ad esempio i bambini erano interessati alle esibizioni, facendole iniziare prima e a un certo punto devono andare a dormire, vedranno un'ora e mezza di programma e poche esibizioni.
 
Ho "interpellato" l'intelligenza artificiale in merito alla massiccia partecipazione di ingegneri alla ruota, questo il responso

 
O che si vestisce in modo più strano, che fa più ridere... penso un po' tutto assieme.
 
Pur apprezzandolo in altri programmi (Avanti un altro! soprattutto) Bonolis mi è parso poco gradevole durante l’esibizione di un concorrente. Dopo aver visto che era stato votato “solo” dal 97% del pubblico in sala, ha invitato ad alzarsi a coloro che non avevano votato per il concorrente, quasi a volerli mettere alla berlina. Se c’è il voto del pubblico in sala, questo è libero di votare chi vuole.
 
La puntata dura di meno perchè manca la parte riguardante la Scuderia Scotti, in parte rimpiazzata dalla sfida playback
 
L'unica cosa che non mi piace proprio, i cappotti che indossano quando fanno le esterne

Si che è registrato nel periodo estivo
 
La puntata dura di meno perchè manca la parte riguardante la Scuderia Scotti, in parte rimpiazzata dalla sfida playback
Veramente finisce prima come tutti i programmi di canale 5 entro la mezzanotte e mezza come aveva detto Piersilvio per fare 2 puntate in più e la cosa del playback c'era già l'hanno scorso. Dimenticavo che avevi detto che eri all'estero settimana scorsa e non ti facevi sentire. Sei tornato per sperare cavolate
 
Quando dicevo un taglio di budget lo confermo. Probabilmente comprare questo format costa meno di fare 30 minuti di esibizioni dove spesso devi preparare l9 studio, fare le prove, pagare spesso gli artisti spesso esteri che devono pernottare su Roma.
 
Habemus Striscia. Il tg satirico tornerà in onda per un appuntamento in prima serata ogni settimana, da metà novembre su Canale5.

corriere
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso