Discussioni su Canale 5

Ho "interpellato" l'intelligenza artificiale in merito alla massiccia partecipazione di ingegneri alla ruota, questo il responso

Pur apprezzandolo in altri programmi (Avanti un altro! soprattutto) Bonolis mi è parso poco gradevole durante l’esibizione di un concorrente. Dopo aver visto che era stato votato “solo” dal 97% del pubblico in sala, ha invitato ad alzarsi a coloro che non avevano votato per il concorrente, quasi a volerli mettere alla berlina. Se c’è il voto del pubblico in sala, questo è libero di votare chi vuole.

La puntata dura di meno perchè manca la parte riguardante la Scuderia Scotti, in parte rimpiazzata dalla sfida playback

L'unica cosa che non mi piace proprio, i cappotti che indossano quando fanno le esterne

Si che è registrato nel periodo estivo

La puntata dura di meno perchè manca la parte riguardante la Scuderia Scotti, in parte rimpiazzata dalla sfida playback
Veramente finisce prima come tutti i programmi di canale 5 entro la mezzanotte e mezza come aveva detto Piersilvio per fare 2 puntate in più e la cosa del playback c'era già l'hanno scorso. Dimenticavo che avevi detto che eri all'estero settimana scorsa e non ti facevi sentire. Sei tornato per sperare cavolate

Quando dicevo un taglio di budget lo confermo. Probabilmente comprare questo format costa meno di fare 30 minuti di esibizioni dove spesso devi preparare l9 studio, fare le prove, pagare spesso gli artisti spesso esteri che devono pernottare su Roma.

Habemus Striscia. Il tg satirico tornerà in onda per un appuntamento in prima serata ogni settimana, da metà novembre su Canale5.

corriere

Ultima modifica:
La Ruota della Fortuna – 3.640.000 21.80% + 4.403.000 25.07%
Tu Sì Que Vales (21:30-00:12) – 3.933.000 26.79%
TC – 30.15%
G – 33.48%
O – 22.82%
BubinoBlog

Indietro
Alto Basso