Si forse anche due appartamenti a settimanaHabemus Striscia. Il tg satirico tornerà in onda per un appuntamento in prima serata ogni settimana, da metà novembre su Canale5.
corriere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si forse anche due appartamenti a settimanaHabemus Striscia. Il tg satirico tornerà in onda per un appuntamento in prima serata ogni settimana, da metà novembre su Canale5.
corriere
Ma ha appena detto che ha letto che sarà uno a settimana, perche devi dire che saranno due? Sei tu a dire cavolateSi forse anche due appartamenti a settimana
Perché c'è stato un altro articolo in settimana dove dice che erano 2 informati meglio non eri aggiornatoMa ha appena detto che ha letto che sarà uno a settimana, perche devi dire che saranno due? Sei tu a dire cavolate
Quell'articolo parlava di ipotesiPerché c'è stato un altro articolo in settimana dove dice che erano 2 informati meglio non eri aggiornato
Una puntata a settimana in prima serata.Non riesco a capire cosa si intende 'alla settimana'
Si lo soQuell'articolo parlava di ipotesi
Pare che la serata scelta sia il giovedìHabemus Striscia. Il tg satirico tornerà in onda per un appuntamento in prima serata ogni settimana, da metà novembre su Canale5.
corriere
Due puntate a settimana mi sembrano troppe, meglio una ma fatta bene con chiusura a mezzanotte.Si lo so
A sbagliato di un minuto è iniziata alle 21:55 come le altre sere tranne il sabato e la rai qualche minuto primaMacchetivu informa che la prima serata di Canale 5 questa sera è iniziata alle 21:54
Ormai l'access prime time è diventata la nuova prima serata.sarà sempre la solita frase ma vedere un giochino access che finisce praticamente a 10 alle 10 è davvero troppo.... ormai dopo uno è stanco anche per vedere una puntata di una serie su netflix![]()
Quando ci sono le partite di calcio, la Ruota cala sempre. Ieri sera c'era Juve - Milansi va verso un testa a testa fra i 2 programmi in access
oggi tornerà davanti la Ruota ma con ottobre De Martino ha recuperato terreno e credo vincerà qualche serata
il lunedì e il giovedì la Ruota credo rimarrà sempre avantila domenica è sempre stato più vicino.... io credo che le distanze rimarranno più o meno le solite....