Discussioni su Canale 5

si infatti, per essere una premiere con l'aggiunta del ritorno della Ventura alla conduzione e del cast di sconosciuti dopo tanto tempo non è nulla di che... poi son programmi che volendo possono anche crescere nel tempo se sviluppano un qualche seguito....in ogni caso più facile che calino

Leggevo su X molti sorpresi e contenti che il GF sia finito alle 0.35 e non all'1.30 come accadeva fino a un anno fa... si perde un ora vero, però alla fine rende più "leggero" il tutto, anche per chi conduce. Gli opinionisti ieri sono stati poco "utilizzati", vedremo nelle prossime puntate. La conduzione della Ventura che è tornata a condurre un reality dopo diversi anni pare sia piaciuta.

La ruota, programma "rivelazione" dell'anno.
Un mix perfetto di musiche sempre a tono della band, le battute ironiche con il suo stile impeccabile di Samira ed il tutto poi governato dalla grande maestria di Gerry.

Ultima modifica:
Ma da molto sono finiti quei tempi..... se non vinceva Blanca ieri mi sarei preoccupato fossi in loro. Con signorini il gf era cotto e infatti veleggiava molto al di sotto del 20, la ventura ha fatto una buona partenza, canale 5 il 20 per cento in prima serata lo vede solo con la de filippi. Difficile riconfermarsi per la ventura questo si. Non mi ricordo cosa c'era l'anno scorso contro la prima del gf ma di sicuro non credo Blanca uno dei programmi di punta Rai.

L'avevo detto che con l'inizio dell'autunno (anche dal punto di vista termico viste le temperature fresche un po' in tutta Italia) che la Ruota sarebbe cresciuta ancora. E potrebbe crescere ancora in autunno inoltrato, un successo del genere non va assolutamente stoppato. Noto in crescita anche Avanti un altro, seppur distanziato da Reazione a catena.

Indietro
Alto Basso