Discussioni su Canale 5

La ruota, programma "rivelazione" dell'anno.
Un mix perfetto di musiche sempre a tono della band, le battute ironiche con il suo stile impeccabile di Samira ed il tutto poi governato dalla grande maestria di Gerry.

Ultima modifica:
Ma da molto sono finiti quei tempi..... se non vinceva Blanca ieri mi sarei preoccupato fossi in loro. Con signorini il gf era cotto e infatti veleggiava molto al di sotto del 20, la ventura ha fatto una buona partenza, canale 5 il 20 per cento in prima serata lo vede solo con la de filippi. Difficile riconfermarsi per la ventura questo si. Non mi ricordo cosa c'era l'anno scorso contro la prima del gf ma di sicuro non credo Blanca uno dei programmi di punta Rai.

L'avevo detto che con l'inizio dell'autunno (anche dal punto di vista termico viste le temperature fresche un po' in tutta Italia) che la Ruota sarebbe cresciuta ancora. E potrebbe crescere ancora in autunno inoltrato, un successo del genere non va assolutamente stoppato. Noto in crescita anche Avanti un altro, seppur distanziato da Reazione a catena.

Questo ennesimo GF è poi una presa per il c. colossale: avevano promesso che avrebbero partecipato sconosciuti e invece è la solita gentaglia che bazzica il mondo dello "spettacolo" (parola grossa) con decine di migliaia di follower.
Ma smettiamola una volta per tutte!
Il successo della Ruota mi ha dato ragione: Io credo che la gente rivoglia la TV leggera di una volta!

Questo ennesimo GF è poi una presa per il c. colossale: avevano promesso che avrebbero partecipato sconosciuti e invece è la solita gentaglia che bazzica il mondo dello "spettacolo" (parola grossa) con decine di migliaia di follower.
Il successo della Ruota mi ha dato ragione: Io credo che la gente rivoglia la TV leggera di una volta!
Io non conosco nessun concorrente (anche se annunciati come attori di film, ecc.), in passato invece 2-3 li avevo visti magari sui social o altrove ;) restano comunque sconosciuti per il 90% dei telespettatori ;)

Io non conosco nessuno infatti

non è che qualche migliaio di follower facciano di te un personaggio famoso a livello nazionale ,su....
poi per curiosità chi sarebbero questi presunti "mezzi"famosi ?

Saranno un paio, i semi-sconosciuti. Gli altri mi sembrano siano davvero degli sconosciuti, non hanno manco tutti sti follower sui social.

Saranno un paio, i semi-sconosciuti. Gli altri mi sembrano siano davvero degli sconosciuti, non hanno manco tutti sti follower sui social.
Vi assicuro che la sensazione che ho avuto ieri, sia dalla conduzione che dagli opinionisti e altro, è di rivedere un Grande Fratello di 10-15 anni fa ;)

Vi assicuro che la sensazione che ho avuto ieri, sia dalla conduzione che dagli opinionisti e altro, è di rivedere un Grande Fratello di 10-15 anni fa ;)
Si la sensazione è quella, si vuole tornare al Grande Fratello di un tempo, ma ormai credo sia difficile. Troppa gente costruita e che arriva già con i compiti fatti a casa, porterà alla stessa conclusione avuta negli ultimi tempi, imho.

Facciamolo 365 giorni l'anno così riempiamo i palinsesti di canale 5 extra e la5
Magari delle belle repliche dei primi Grande Fratello, quelli veri, farebbero il botto, secondo me. Palinsesto pieno a costo quasi 0.

Magari delle belle repliche dei primi Grande Fratello, quelli veri, farebbero il botto, secondo me. Palinsesto pieno a costo quasi 0.
Quelle ho un vago ricordo non mi ricordo se su Mediaset extra o La5 le avevano incominciate a fare, (non per intero) ma i riassunti dei vari giorni, ma furono interrotte bruscamente per la scomparsa di taricone

Indietro
Alto Basso