Discussioni su Canale 5

la cosa triste è che la gente guarda un film per il "rumore" mediatico che si crea attorno e non per la qualità del film in se per se che con tutto il rispetto è del tutto opinabile
ma questo ormai succede per tutti gli eventi...i complimenti vanno fatti solo a mediaset che ha saputo confezionare eccezionalmente un prodotto "normale"

Dipende anche come la si vede, qualcuno potrebbe anche dire che Mediaset con tutti questi spot, la promozione e soprattutto la visione in chiaro a due giorni abbia sput*anato un'opera d'arte...

Dico anchio la mia sul film:
Non sono appassionato di cinema (metto subito le mani in avanti) però una storia riesco a capirla... Il film l'ho visto principalmente per l'eco mediatico che ha avuto (e questo l'abbiamo fatto buona parte di noi), e anche perchè il martedì sera non trovo roba interessante da vedere in tv... quindi...

Personalmente mi sono appisolato nel divano attorno alle 23.00. La storia non è così complicata come si dice. Il problema è che per raccontare cose che in teoria basterebbero 25-30 minuti ci mette 2 ore e venti (poi la pubblicità non aiuta).

Non sarò esperto di cinema ma se paragoniano il penultimo oscar vinto dall'Italia la vita e bella e la grande bellezza, direi che quest'ultimo ne uscirebbe umiliato.

Sarebbe interessante scoprire quanti realmente son riusciti a vederlo tutto sto film senza aver avuto la tentazione di fare altro :D

Per il resto: leggo molta gente che si indigna se parli male del film. Sarò io che vado subito a pensar male, ma secondo me buona parte di quelli che dicono che questo film è un capolavoro (e ti ribattono se solo ne parli male dicendo che guardi solo i film di Vanzina e De Sica Boldi ecc), lunedì sera si stava guardando il grande fratello di nascosto. Probabilmente dicono così solo perchè ha vinto l'oscar :D

Andate a fare i radical chic altrove che vi ho cassato :D

Ultima modifica:
bella la tua critica, ci hai pure cassati :laughing7:
molti film potrebbero pure durare max 1 ora eppure la loro durata in tv si aggira oltre le 2 ore :D

fra l'altro questo è il più visto in tv negli ultimi 10 anni

te non centri milanì :D già lo so che te lunedì guardi solo il processo di varriale :D mica lo guardi il gf :lol:

Quindi anche tu guardi solo i film di Vanzina e hai guardato il Grande Fratello di nascosto adriaho? :D

Io lo sto criticando 'sto film e ti dico che i film di Vanzina non mi piaciono neanche un po' e che lunedì ho guardato il GF! Non di nascosto ;)

Inviato con Tapatalk 2

no! quella frase era riferita a chi critica i critici... Siccome ieri sera quando ho criticato il film mi è stato detto che di cinema non ne capivo niente (vero) e che mi meritavo di vedere i cinepanettoni:D ho corretto la frase che a una prima lettura poteva trarre in inganno

Sarò io che vado subito a pensar male, ma secondo me buona parte di quelli che dicono che questo film è un capolavoro (e se ne parli minimamente male ti ribattono subito dicendo che guardi solo i cinepanettoni), lunedì sera si stavano guardando il grande fratello di nascosto. Probabilmente dicono così solo perchè ha vinto l'oscar
Ora è più chiaro...

Comunque non nascondo che in passato qualche commediuola l'ho vista... Anzi ti dirò che sono un appassionato di commedia anni 80.

Il gf non l'ho guardato di principio. Come detto: non c'è nulla di male nel guardarlo, anzi. Chi lo guarda però l'ammetta ;)

Ultima modifica:
Ho appena finito di rivedere La Grande Bellezza e confermo che per me è un signor film e vederlo senza pubblicità rende molto di più...non mi sono annoiato nemmeno un pò.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Non l'ho visto (e mai lo vedrò),chiedendo ho avuto solo commenti negativi.

stasera quel furbacchione di Antonio Ricci, dato che la partita inizia alle 22, ha "annacquato" Striscia la notizia!

Sarà stato autorizzato no? Piuttosto per correttezza avrebbero dovuto aggiornare l'epg

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso