alex89
Digital-Forum Friend
non confrontiamo gli ascolti di film di 15 anni fa, e mi pare ovvio il perchè.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non confrontiamo gli ascolti di film di 15 anni fa, e mi pare ovvio il perchè.
la cosa triste è che la gente guarda un film per il "rumore" mediatico che si crea attorno e non per la qualità del film in se per se che con tutto il rispetto è del tutto opinabile
ma questo ormai succede per tutti gli eventi...i complimenti vanno fatti solo a mediaset che ha saputo confezionare eccezionalmente un prodotto "normale"
Ora è più chiaro...Sarò io che vado subito a pensar male, ma secondo me buona parte di quelli che dicono che questo film è un capolavoro (e se ne parli minimamente male ti ribattono subito dicendo che guardi solo i cinepanettoni), lunedì sera si stavano guardando il grande fratello di nascosto. Probabilmente dicono così solo perchè ha vinto l'oscar
Ho appena finito di rivedere La Grande Bellezza e confermo che per me è un signor film e vederlo senza pubblicità rende molto di più...non mi sono annoiato nemmeno un pò.
l'hai già rivisto una seconda volta? rischi brutto ora![]()
Ho appena finito di rivedere La Grande Bellezza e confermo che per me è un signor film e vederlo senza pubblicità rende molto di più...non mi sono annoiato nemmeno un pò.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Che coraggio
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
92 minuti di applausi!''per me....la corazzata Potionkin....'' .....