Un altro giudizio preventivo? Magari saranno inadeguati...Vediamo la prima puntata a Marzo e poi giudichiamo se sono portati o meno per questo tipo di programma. Anche io sono fiducioso però, magari lo seguirò...E' tanto che non lo seguo più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante però è che ci siano tanti scherzi divertenti... per la conduzione vedremo. Molto riuscita l'ultima con Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez...alex86 ha scritto:Un altro giudizio preventivo? Magari saranno inadeguati...Vediamo la prima puntata a Marzo e poi giudichiamo se sono portati o meno per questo tipo di programma. Anche io sono fiducioso però, magari lo seguirò...E' tanto che non lo seguo più.
Qualcuno è ancora convinto che Mediaset non farebbe determinate scelte senza essere convinta di ottenere risultati?ComeItalia2 ha scritto:Secondo Publitalia House dovrebbe tornare su Canale5 la domenica dal 12 febbraio mentre nelle serate del 22, 29 gennaio e 5 febbraio Centovetrine in prime time
Ahahahmats90 ha scritto:Qualcuno è ancora convinto che Mediaset non farebbe determinate scelte senza essere convinta di ottenere risultati?
Eh il guaio è proprio questo, che tutti sanno che queste scelte sono scellerate tranne loro!![]()
pietro89 ha scritto:neanche "il più grande kick-off dopo il weekend" ha risollevato le sorti del Grande Fratello 12:
3.857.000 telespettatori, share 17,55%.
pietro89 ha scritto:neanche "il più grande kick-off dopo il weekend" ha risollevato le sorti del Grande Fratello 12:
3.857.000 telespettatori, share 17,55%.
ZoroEntoni ha scritto:solito flop del GF che non sale manco con la pubblicità avuta ieri in tutti i TG per l’entrata dei nuovi concorrenti, ormai che può salire più a buoni ascolti se non è salito manco ieri con l’ultima carta giocata? è finita, è iniziato quasi da 3 mesi e gli ascolti sono flop da 3 mesi, cosa aspettano ad anticipare la chiusura??? perchè con sti risultati DISASTROSI non può continuare ad andare avanti ancora per 3 mesi!
reese ha scritto:Non ho mai difeso il GF e non intendo cominciare ora, da un punto di vista meramente industriale costi/benefici, gli ascolti di ieri del GF sono in linea con le aspettative. Qui si grida al flop con troppa facilità.
reese ha scritto:Non ho mai difeso il GF e non intendo cominciare ora, da un punto di vista meramente industriale costi/benefici, gli ascolti di ieri del GF sono in linea con le aspettative. Qui si grida al flop con troppa facilità.
ZoroEntoni ha scritto:il GF è un flop e basta e non inventiamo cavolate!
reese ha scritto:Esprimete tranquillamente opinioni, ribadisco il concetto che come tali vanno trattate e non assunte come verità.
Assolutamente in diritto di sostenere che secondo te si tratti di flop, quanto io di ribadire che industrialmente il prodotto per quello che costa e per quello che rende, flop non è. Solo che io ho dei numeri (che non sono solo quelli dell'auditel) e so di cosa parlo.