jack2121
Digital-Forum Gold Master
Comunque non è che sia proprio divertente questa serata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack2121 ha scritto:Comunque non è che sia proprio divertente questa serata...
Avrei dei dubbi anch'io sul riportare "Forum" solo su Rete4, come qualche anno fa. Premetto però di non conoscere i risultati di ascolto di quest'anno, ma questa scelta mi saprebbe tanto di concorrenza interna che non è sia proprio il massimo...mats90 ha scritto:Leggo su TV Sorrisi che per l'anno prossimo vogliono allungare di un'ora Mattino 5 (16%) riconfermare Domenica 5 (10%) e ridurre o mandare su Rete 4 Forum (20%).
Speravo che visti i risultati magri di quest'anno avessero abbandonato le velleità da kamikaze
nonmeneviene1 ha scritto:Avrei dei dubbi anch'io sul riportare "Forum" solo su Rete4, come qualche anno fa. Premetto però di non conoscere i risultati di ascolto di quest'anno, ma questa scelta mi saprebbe tanto di concorrenza interna che non è sia proprio il massimo...
Appunto!! Tanto che lo ripresero subito su Canale 5. Ricordo che dopo la Venier poi arrivarono la Ruta e Funari, ma "Forum" è sempre rimasto "Forum".AsRoccella1935 ha scritto:Quando nel 1997, "Forum" andò su Rete 4 lasciare spazio a Mara Venier, il programma che fu condotto da Paola Perego, doppiò la Venier reduce dagli successi della "Domenica In" dei tempi d'oro...![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Appunto!! Tanto che lo ripresero subito su Canale 5. Ricordo che dopo la Venier poi arrivarono la Ruta e Funari, ma "Forum" è sempre rimasto "Forum".![]()
In realtà Forum è tornato su Canale 5 ben 11 anni dopo, nel gennaio 2008, quando insieme a Mattino 5 ha rilanciato il mattino di Canale 5 reduce dai flopponi suddetti, dalle mille repliche del Costanzo Show e dai telefilm superflop. Alle 12.30 tra l'altro andava in onda l'ultima edizione di Viverenonmeneviene1 ha scritto:Appunto!! Tanto che lo ripresero subito su Canale 5. Ricordo che dopo la Venier poi arrivarono la Ruta e Funari, ma "Forum" è sempre rimasto "Forum".![]()
perchè non si dà pure ai fornelliAsRoccella1935 ha scritto:La Parodi lascia il TG5...
http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...se-fa-cristina-parodi-lascia-il-tg5-37426.htm
alex86 ha scritto:Lo scherzo a Rupert Everett quanto faceva ridere da 1 a 10? Io direi -10![]()