Discussioni su Canale 5

jack2121 ha scritto:
Comunque non è che sia proprio divertente questa serata...

Penso la stessa cosa.. penso ai tempi di "Scherzi a parte" con Teo Teocoli e Massimo Boldi, con gli ospiti seduti sulle sedie e ogni tanto gli davano una scossa oppure una bella doccia dall'alto! :D

ecco dove l'ho visto il chitarrista, è lo stesso di sanremo come qualcuno dell'orchestra

In fondo come detto da loro stessi "non è il nostro show" :badgrin:

Forse debbono un po'... abituarsi... prenderci la mano... non sono più iene... ma i "tempi" sembrano quelli :eusa_think:

... appunto eccoli "I cugini m*erda" :icon_twisted:

Se vi dicessi che di questa serata, la cosa che mi ha fatto più ridere è Mediaset che su Twitter ritwitta quel paio di twit entusiastici sul programma in un mare di critiche?

Maria di Nazaret 8.369.000 spettatori (29,50%), Scherzi a parte 4.955.000 (20,83%).

Maria era fortissima..già domenica aveva fatto il botto

Non fiacco il debutto a 5 mln...vedremo come proseguirà...

Leggo su TV Sorrisi che per l'anno prossimo vogliono allungare di un'ora Mattino 5 (16%) riconfermare Domenica 5 (10%) e ridurre o mandare su Rete 4 Forum (20%).

Speravo che visti i risultati magri di quest'anno avessero abbandonato le velleità da kamikaze

mats90 ha scritto:
Leggo su TV Sorrisi che per l'anno prossimo vogliono allungare di un'ora Mattino 5 (16%) riconfermare Domenica 5 (10%) e ridurre o mandare su Rete 4 Forum (20%).

Speravo che visti i risultati magri di quest'anno avessero abbandonato le velleità da kamikaze
Avrei dei dubbi anch'io sul riportare "Forum" solo su Rete4, come qualche anno fa. Premetto però di non conoscere i risultati di ascolto di quest'anno, ma questa scelta mi saprebbe tanto di concorrenza interna che non è sia proprio il massimo...

nonmeneviene1 ha scritto:
Avrei dei dubbi anch'io sul riportare "Forum" solo su Rete4, come qualche anno fa. Premetto però di non conoscere i risultati di ascolto di quest'anno, ma questa scelta mi saprebbe tanto di concorrenza interna che non è sia proprio il massimo...

Quando nel 1997, "Forum" andò su Rete 4 lasciare spazio a Mara Venier, il programma che fu condotto da Paola Perego, doppiò la Venier reduce dagli successi della "Domenica In" dei tempi d'oro...;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Quando nel 1997, "Forum" andò su Rete 4 lasciare spazio a Mara Venier, il programma che fu condotto da Paola Perego, doppiò la Venier reduce dagli successi della "Domenica In" dei tempi d'oro...;)
Appunto!! Tanto che lo ripresero subito su Canale 5. Ricordo che dopo la Venier poi arrivarono la Ruta e Funari, ma "Forum" è sempre rimasto "Forum". :lol:

Appunto!! Tanto che lo ripresero subito su Canale 5. Ricordo che dopo la Venier poi arrivarono la Ruta e Funari, ma "Forum" è sempre rimasto "Forum". :lol:

E oggi da una costola di quel programma con la Ruta e Funari, è nato "Vivere Meglio" con Fabrizio Trecca in onda su Rete 4.

In realtà Forum è tornato su Canale 5 ben 11 anni dopo, nel gennaio 2008, quando insieme a Mattino 5 ha rilanciato il mattino di Canale 5 reduce dai flopponi suddetti, dalle mille repliche del Costanzo Show e dai telefilm superflop. Alle 12.30 tra l'altro andava in onda l'ultima edizione di Vivere ;)

Si dice in giro che il passaggio di Forum su Rete4 sarebbe dovuto al fatto che pur facendo il 20% sul totale spettatori, il target commerciale di Forum sarebbe inferiore alla media (ovvero seguito da un target troppo anziano per Canale5). Detto questo, dubito che passerebbe sul 5 la Signora in giallo visto che il suo target è ancora più adulto :D

La soluzione per non fare concorrenza a canale5 adesso sarebbe anche fattibile, comunque: la fascia 13-15, un ritorno alle origini, un tempo non fattibile per colpa del TG4

Lo scherzo a Rupert Everett quanto faceva ridere da 1 a 10? Io direi -10 :D

Indietro
Alto Basso