Discussioni su Canale 5

milanistaavita ha scritto:
alla fin fine secondo me si, era molto allegro ;)

Sono due generi diversi. A me piace più lo stile di Scotti, ma anche Avanti un altro è stata una bella ventata di novità che ogni tanto ci vuole. Vediamo come si comporterà Insinna.

Domenica prossima in occasione del giorno di Pasqua non andranno in onda i programmi Domenica Cinque e The Money Drop sostituiti da film e la replica della fiction del 2003 "Il papa buono"

In prima serata in replica il film "Il cosmo sul comò"

Amici parte con 4,8 mln e il 23%
Battuto nettamente Ballando, fermo a 3,8 mln

Ma Zelig è finito? Settimana prossima non c'è...Forse per la settimana santa? :eusa_think:

E' andato piuttosto bene... E hanno anche eliminato a valerio scanu... Quello non lo sopporto!

E questa scritta diretta sopra il logo di Canale 5 durante Scherzi a parte? Fa molto La7.

Subito rimossa durante lo scherzo

Però quant'è brutta quella scritta DIRETTA sopra il logo di Canale 5!:doubt:

E da quando Mediaset indica la diretta nel logo di rete?

Potevano sostituire la scritta "MEDIASET" con "DIRETTA", un po' come fanno con i film in 1° TV.

388 ha scritto:

Potevano sostituire la scritta "MEDIASET" con "DIRETTA", un po' come fanno con i film in 1° TV.

io la ricordo la notte quando su italia1 facevano i "giochi telefonici", ma andava al posto della scritta mediaset

388 ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore.. ci sono troppe scritte per un logo di canale, io in più sulla destra ho la scritta "HD".. visione buona comunque nella versione "HD", anche se secondo me si vedeva meglio sabato "Amici"..

Ma alla fine, al pubblico, cosa cambia se si sa che un programma è in diretta?

I programmi in diretta hanno sempre tirato di più. questo si sa, ed è per questo che mediaset ora sta puntanto sui varietà rigorosamente in diretta (come la rai) e dato che non lo ha praticamente mai fatto ora deve specificarlo, anche se a dire il vero il logo con la scritta mediaset sotto e diretta sopra sta proprio male... dovrebbero fare qualcosa di più bello esteticamente

Indietro
Alto Basso