Discussioni su Canale 5

reese ha scritto:
Piccola segnalazione: su Premium Play è disponibile la puntata speciale di The Money Drop trasmessa sabato sera. Ebbene, la puntata è disponibile (anche) in HD nativo, come anche lo sono da diversi giorni le puntate di daytime.
Scusami reese sai da quando sarà disponibile l'app di Premium Play su iPad? Aprile è vicino....

Fanta-Boy ha scritto:
Scusami reese sai da quando sarà disponibile l'app di Premium Play su iPad? Aprile è vicino....

Il giorno esatto non lo so...Ma sono anche io possessore di Ipad, quindi...

;)

reese ha scritto:
The Money Drop è realizzato allo studio 11 di Cologno Monzese, uno di quelli HD.
per caso lo sono anche il teatro 3 di forum, o il 6 di pomeriggio 5?

andrewhd ha scritto:
per caso lo sono anche il teatro 3 di forum, o il 6 di pomeriggio 5?

Forum no.
Lo studio 6 di Cologno Monzese è HD, ma Pomeriggio 5 è realizzato allo studio 10.

reese ha scritto:
Forum no.
Lo studio 6 di Cologno Monzese è HD, ma Pomeriggio 5 è realizzato allo studio 10.
scusa l'insistenza ma sono solo curioso, quindi quanti programmi sarebbero adesso in emissione hd?

reese ha scritto:
Il giorno esatto non lo so...Ma sono anche io possessore di Ipad, quindi...

;)
Non per abusare della tua disponibilità.. :D
Ma sai percaso se è previsto portare premium play sugli smartphone? :)

andrewhd ha scritto:
scusa l'insistenza ma sono solo curioso, quindi quanti programmi sarebbero adesso in emissione hd?

Mattino 5, Centovetrine, Striscia, Money Drop, Verissimo, Io Canto, Scherzi a parte...e tanti altri!

alessandro21 ha scritto:
Non per abusare della tua disponibilità.. :D
Ma sai percaso se è previsto portare premium play sugli smartphone? :)

Non saprei...
:doubt:

reese ha scritto:
Mattino 5, Centovetrine, Striscia, Money Drop, Verissimo, Io Canto, Scherzi a parte...e tanti altri!
come pensavo, gentilissimo anche beautiful tra un po' ;)

Confermato "Scherzi a parte" da lunedì 2 aprile per 8 puntate fino al 21 maggio.

Dr. House rinviato a domenica 22 aprile ma credo che Canale 5 trasmetterà solo una parte di episodi perchè la Fox statunitense sta ancora trasmettendo questa serie al momento interrotta che riprenderà il 2 aprile proseguendo fino al 21 maggio (su FOX USA)

M. Daniele ha scritto:
Confermato "Scherzi a parte" da lunedì 2 aprile per 8 puntate fino al 21 maggio.

Dr. House rinviato a domenica 22 aprile ma credo che Canale 5 trasmetterà solo una parte di episodi perchè la Fox statunitense sta ancora trasmettendo questa serie al momento interrotta che riprenderà il 2 aprile proseguendo fino al 21 maggio (su FOX USA)
molto bene non vedo l'ora

Panariello finisce con il 25%....;) , e non ha mai superato il 30% di share....;)

Ormai ascolti oltre il 30% sono inimmaginabili . Lo posson fare giusto gli eventi come Fiorello o Sanremo.
Panariello si è comportato bene.

E servito per rilanciare il varietà su mediaset e anche per rilanciare il personaggio secondo me ingiustamente messo da parte dopo quel sanremo fallimentare

non mi immagino neanche cosa succederà a striscia stasera con fede, faranno uno speciale :D

Indietro
Alto Basso