adriaho ha scritto:finalmente hanno trovato una sistemazione... Ma scherzi a parte invece???
da lunedi 2 aprile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:finalmente hanno trovato una sistemazione... Ma scherzi a parte invece???
pierluigip ha scritto:che gaffe! Dopo una pausa pubblicitaria, lo speciale in prima serata di the money drop stava per ricominciare daccapo!! poi qualcuno se ne è accorto per fortuna
si stenta a credere a questi errorigiulio3x ha scritto:nemmeno nelle tv locali fanno gaffe del genere, ormai a mediaset dormono in piedi...
Dilettantipierluigip ha scritto:che gaffe! Dopo una pausa pubblicitaria, lo speciale in prima serata di the money drop stava per ricominciare daccapo!! poi qualcuno se ne è accorto per fortuna
DILETTANTI ALLO SBARAGLIOpierluigip ha scritto:che gaffe! Dopo una pausa pubblicitaria, lo speciale in prima serata di the money drop stava per ricominciare daccapo!! poi qualcuno se ne è accorto per fortuna
l'anteprima 4,8 mln e il programma 3,9 mlnAlexs88 ha scritto:Buon riscontro per The Money Drop : 4,1 mln con il 18%
M. Daniele ha scritto:eheheh me ne sono accorto anch'io poi hanno rimediato.![]()
Comunque puntata divertente con la Hunziker e Zerbi.
fede69 ha scritto:il 15 aprile c'è il film Titanic per il centenario dell'evento...e dr.house che fine ha fatto??
reese ha scritto:Piccola segnalazione: su Premium Play è disponibile la puntata speciale di The Money Drop trasmessa sabato sera. Ebbene, la puntata è disponibile (anche) in HD nativo, come anche lo sono da diversi giorni le puntate di daytime.
ottimo, io ci ho sempre creduto, quindi canale 5 hd dopo lo switch off c'è sicuro e poi perchè non li trasmettono anche sul mux 6? Lasciamo starereese ha scritto:Piccola segnalazione: su Premium Play è disponibile la puntata speciale di The Money Drop trasmessa sabato sera. Ebbene, la puntata è disponibile (anche) in HD nativo, come anche lo sono da diversi giorni le puntate di daytime.
andrewhd ha scritto:ottimo, io ci ho sempre creduto, quindi canale 5 hd dopo lo switch off c'è sicuro e poi perchè non li trasmettono anche sul mux 6? Lasciamo stare
comunque solo the money drop no? Non gli altri programmi del daytime