Discussioni su Canale 5

che gaffe! Dopo una pausa pubblicitaria, lo speciale in prima serata di the money drop stava per ricominciare daccapo!! poi qualcuno se ne è accorto per fortuna

pierluigip ha scritto:
che gaffe! Dopo una pausa pubblicitaria, lo speciale in prima serata di the money drop stava per ricominciare daccapo!! poi qualcuno se ne è accorto per fortuna

eheheh me ne sono accorto anch'io poi hanno rimediato. :D

Comunque puntata divertente con la Hunziker e Zerbi.

nemmeno nelle tv locali fanno gaffe del genere, ormai a mediaset dormono in piedi...

pierluigip ha scritto:
Dilettanti

pierluigip ha scritto:
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

E' andato bene lo speciale... Ottimo...

Oggi sono partiti i promo di scherzi a parte

M. Daniele ha scritto:
eheheh me ne sono accorto anch'io poi hanno rimediato. :D

Comunque puntata divertente con la Hunziker e Zerbi.

Io invece lì per lì non ho capito (perché non avevo visto l'inizio dell'anteprima), mi sono solo accorto dello schermo nero con il logo di Canale5 ed ho pensato ad un problema tecnico.

Comunque anche io concordo sul giudizio positivo sullo speciale. Personaggi simpatici, fine nobile, gioco gradevole.

il 15 aprile c'è il film Titanic per il centenario dell'evento...e dr.house che fine ha fatto??

Piccola segnalazione: su Premium Play è disponibile la puntata speciale di The Money Drop trasmessa sabato sera. Ebbene, la puntata è disponibile (anche) in HD nativo, come anche lo sono da diversi giorni le puntate di daytime.

Ho rivalutato molto, in positivo, Panariello: l'ultima puntata è stata divertente. Certamente Fiorello è un'altra cosa, ma è quasi impossibile paragonare due figure così diverse.

reese ha scritto:
Piccola segnalazione: su Premium Play è disponibile la puntata speciale di The Money Drop trasmessa sabato sera. Ebbene, la puntata è disponibile (anche) in HD nativo, come anche lo sono da diversi giorni le puntate di daytime.

ottima notizia!!
Non riescono a trasmetterlo in hd anche sul mediaset6??

reese ha scritto:
ottimo, io ci ho sempre creduto, quindi canale 5 hd dopo lo switch off c'è sicuro e poi perchè non li trasmettono anche sul mux 6? Lasciamo stare
comunque solo the money drop no? Non gli altri programmi del daytime

andrewhd ha scritto:
ottimo, io ci ho sempre creduto, quindi canale 5 hd dopo lo switch off c'è sicuro e poi perchè non li trasmettono anche sul mux 6? Lasciamo stare
comunque solo the money drop no? Non gli altri programmi del daytime

The Money Drop è realizzato allo studio 11 di Cologno Monzese, uno di quelli HD.

Indietro
Alto Basso