Discussioni su Canale 5

Lo speciale “Amici” del sabato pomeriggio termina la programmazione il 31 marzo.
A partire dal 7 aprile, al suo posto, andrà in onda un Tv movie

Da lunedì 2 aprile (fino a sabato 2 giugno) tornano a condurre Striscia la notizia Salvatore Ficarra e Valentino Picone.

Intanto divertentissimo omaggio fatto da Striscia con uno servizio speciale e un commiato finale in bianco in nero per Emilio Fede. :lol: :D

ho visto il link e mi immagino ottimi ascolti per queste serate a partire da questa come al solito

“Money Drop” prosegue la programmazione fino a domenica 6 maggio.
A partire da lunedì 7 maggio andrà in onda il nuovo game show “Il braccio e la mente” condotto da F. Insinna.

Mi fa piacere che Insinna torni alla vita lavorativa dopo il lutto familiare. Forza Flavio!

Azaba00 ha scritto:
“Money Drop” prosegue la programmazione fino a domenica 6 maggio.
A partire da lunedì 7 maggio andrà in onda il nuovo game show “Il braccio e la mente” condotto da F. Insinna.

Azz è stato allungato di parecchio "The Money Drop" forse il nuovo quiz "Il braccio e la mente" durerà fino a luglio oppure tutta l'estate in contrasto con la nuova edizione di "Reazione a catena" su Rai1.

Oggi a "Verissimo" c'era Clemente Mimum che dal 2007 dirige il TG5, e che dopo la cacciata di Fede dal TG4 è diventato il direttore di TG (eccetto le all-news) più longevo della tv ?

No il direttore che "occupa" la direzione di un tg da più tempo è Corradino Mineo di RAINEWS dal 2006

Per essere un tg Rai è un evento eccezionale ;)
E' la dimostrazione che per l'azienda non è un canale da curare.

Indietro
Alto Basso