Discussioni su Canale 5

Per me non c'è niente di male dato che la prima assoluta è su Premium

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
C'è tanto di male, fidati. Non puoi vendere ai consumatori un prodotto sbandierando a destra e sinistra la novità e la esclusività se poi lo stesso prodotto lo regali in chiaro dopo pochissimi GIORNI. Stiamo parlando di pay tv, eh! C'è gente che paga, e non poco.

Però i canali lineari li uso piu per lo sport e le serie. Il cinema alla fine è piu fruibile con l'online per una questione di orari (il film inizia quando lo vuoi tu.. )
Idem per sky

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Però i canali lineari li uso piu per lo sport e le serie. Il cinema alla fine è piu fruibile con l'online per una questione di orari (il film inizia quando lo vuoi tu.. )
Idem per sky

Adesso Play non e più un servizio, ma una scusa per ledere il consumatore?

voglio dire che alla fine il fatto che un film vada o meno in chiaro lede l'interesse del consumatore a seconda delle sue abitudini. Io per mille motivi personali (torno tardi dal lavoro e la cena non è un rito siamo in 2) alle 9.10 sto cenando. Quindi è piu facile che un film lo veda nel week end o alle 10; seguo molto sport in tv e qualche serie sulle generaliste. Quindi il fatto che vadano 1 volta su canale5 zeppo di spot mi tocca relativamente tanto il cinema negli orari di prime time riesco a vederlo a natale ...

Per me non c'è niente di male dato che la prima assoluta è su Premium

Gli abbonati Premium hanno diritto a vedere i film almeno 1 anno prima rispetto alla trasmissione in chiaro.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Anche se Cinquanta sfumature... mi interessa poco, e anche gli altri film alcuni li ho visti o avrei potuto vederli diverso tempo fa, e' una buona mossa per dare vita alla tv in chiaro, ma anche una piccola arrabbiatura per gli abbonati a Premium che da cosa ho capito li hanno visti recentemente. Un regalo forse inaspettati per molti e uno sgarro per alcuni, gli abbonati Sky al Cinema che non avrebbero potuto vedere questi film, li vedono in tempi brevi dalla concorrenza free senza neanche dover passare per il pay.

Per Cinquanta sfumature... un bel parental e avvisi ma è giusto che passi in prima serata e sulla rete ammiraglia che può garantire la visione anche in HD. La pubblicità farà da padrona come sempre o anche di più, mettete in preventivo sforamenti di orario e cercate di ricordarvi la scena che c'era prima della pubblicità. Magari fanno anche della pubblicità che si scambia con la continuazione del film, non escludo anche banner e altre trovate.

Date dei prossimi film e stima sull'ascolto totale

25 gennaio: 50 sfumature di Grigio( stima 4,6 mln)
1 febbraio: Fast and furious 6 ( stima 4 mln)
8 febbraio: Gravity ( stima 3,8 mln)
15 febbraio: Jurassic world ( stima 5 mln)
22 febbraio: Fast and furious 7 ( stima 4 mln)
29 febbraio: American Sniper ( stima 3,8 mln)

Dal 7 marzo al via L'Isola dei Famosi

Date dei prossimi film e stima sull'ascolto totale

25 gennaio: 50 sfumature di Grigio( stima 4,6 mln)
1 febbraio: Fast and furious 6 ( stima 4 mln)
8 febbraio: Gravity ( stima 3,8 mln)
15 febbraio: Jurassic world ( stima 5 mln)
22 febbraio: Fast and furious 7 ( stima 4 mln)
29 febbraio: American Sniper ( stima 3,8 mln)

Dal 7 marzo al via L'Isola dei Famosi
Dove le hai lette le date?

A pensare che fino ad un decennio fa,le prime TV facevano anche ascolti prossimi ai 10 milioni…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poco fa è passato il promo di "Premium Cinema Premiere": sono quei 6 film che verranno trasmessi dal prossimo lunedì. Praticamente una trovata per pubblicizzare Premium

Indietro
Alto Basso