Discussioni su Canale 5

Diaciamoci la verità: in quanti lo usato questo Parental Control? Per me molti non sanno nemmeno dell'esistenza e di come impostarlo!

E sai a mediaset cosa gli importa di questo? Loro sono a posto... se poi il pubblico non è capace è un altro problema. Comunque lo spiegono con un promo prima di questi contenuti. Se poi la gente non lo fa non è un problema di mediaset ;)

Ricordo comunque che non è un film hard. Ho visto di peggio in prima serata...

Ah beh se lo dice BubinoBlog allora è tutto vero... :D :lol:

Comunque non vedo il problema di mandarlo in prima serata... Avrà il parental control su VM 14 o 16 e il problema è risolto.

I palinsesti cambiano fino a venerdì in tarda serata (come possono cambiare durante la settimana), ma quelli sono...
Per Mediaset la fonte è sempre sicura al 100% al contrario di quella Rai basata solo su segnalazioni.

Il blog non ha nulla da dimostrare a nessuno rispetto agli altri del settore.
È vero poi ciò che si verifica e per Mediaset sappiamo quanto sono ballerini i palinsesti.

50 Sfumature di grigio può andare tranquillamente in prima serata.

Ha un visto divieto minori di 14 anni. Per la trasmissione televisiva di questi film è previsto un avviso di nocività per i minori all'inizio della pellicola, il bollino rosso fisso nel corso dell'emissione e l'avviso scorrevole di divieto ad intervalli di 5/10 minuti.

Come venne fatto per la trasmissione di "Salvate il soldato Ryan"

Confermato anche da BubinoBlog :5eek: Sono pazzi a mandarlo in prima serata???
Vedo che hanno sospeso il ciclo Zalone

Ah beh se lo dice BubinoBlog allora è tutto vero... :D :lol:
Da là ho preso l'info :D
Comunque non vedo il problema di mandarlo in prima serata... Avrà il parental control su VM 14 o 16 e il problema è risolto.
Su Infinity ha VM14

Non ci credo mai che trasmettano Jurassic World così presto. Sicuramente lo spostano, chi glielo dice agli abbonati a Premium Cinema? Mi sembra molto scorretto nei loro confronti. Poi oh, stiamo parlando sempre di Mediaset...

Non ci credo mai che trasmettano Jurassic World così presto. Sicuramente lo spostano, chi glielo dice agli abbonati a Premium Cinema? Mi sembra molto scorretto nei loro confronti. Poi oh, stiamo parlando sempre di Mediaset...
Per me non c'è niente di male dato che la prima assoluta è su Premium

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso