Discussioni su Canale 5

Si,ma si sono aggiunti canali che non trasmettono mica film campioni di incassi in prima TV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una volta non c'erano le pay tv. Il film andava direttamente in chiaro senza mille passaggi precedenti, motivo per cui facevano grandi risultati. Questo ciclo di Canale 5 è solo un ritorno alle origini ma con l'unico scopo di pubblicizzare la loro piattaforma a pagamento.

Capisco la rabbia degli abbonati. Mi arrabbierei anch'io che ho Sky se vedessi passare le prime tv o certi eventi su Cielo o MTV8 (e mi pare che IGT dalla prossima edizione andrà in chiaro in contemporanea). C'è da dire che prima della nascita delle pay tv tutto ciò era gratis per i telespettatori... a pensare inversamente, quelli più incavolati di tutti sono quella gente che non si è mai voluta abbonare per varie ragioni e che nel corso degli anni si è vista decimare o frammentare l'offerta generalista gratuita. Tra cinema, sport e show.

Fine OT.

Dopo il film era previsto "Area paradiso", adesso stanno replicando la serie con Panariello.

Sole a Catinelle in replica molto meglio della Prima Tv e batte Il Paradiso

6.630.000 - 24,05%

TC 4.698.000 - 27,05%
G 1.263.000 - 31,35%
O 2.222.000 - 17,13%

Panariello
Primo episodio - 2.069.000 - 13,99%
Secondo episodio - 950.000 - 13,03%

Sole a Catinelle in replica molto meglio della Prima Tv e batte Il Paradiso

6.630.000 - 24,05%

TC 4.698.000 - 27,05%
G 1.263.000 - 31,35%
O 2.222.000 - 17,13%

Panariello
Primo episodio - 2.069.000 - 13,99%
Secondo episodio - 950.000 - 13,03%
:5eek: ottimo! Io ho visto altro ma lo avrei rivisto volentieri. Uno dei pochi casi in cui una replica fa più della prima tv. In prima tv quanto aveva fatto?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Sì, bè, il motivo del risultato lo sappiamo tutti qual è, poi a settembre è stato proprio sprecato...

Se son furbi potrebbero replicare anche gli altri

Non è detto che vadano bene anche i precedenti film solo perché è andato bene Sole a catinelle. Farebbero molto meno :p

Sì, bè, il motivo del risultato lo sappiamo tutti qual è, poi a settembre è stato proprio sprecato...

Non è detto che vadano bene anche i precedenti film solo perché è andato bene Sole a catinelle. Farebbero molto meno :p

Ovviamente; questo se non sbaglio era alla prima replica, gli altri non so quante volte siano stati replicati....ma sicuramente farebbero di più di tutti gli altri film che hanno in programmazione in settimana (per esempio Immaturi )

Simona Ventura all'Isola e poi conduttrice del Grande Fratello VIP il prossimo anno. Intanto trattativa anche con Maradona :lol:

ESCLUSIVA: CADUTA LIBERA IN ONDA FINO A GIUGNO

Esclusiva BubinoBlog – L’ottimo ascolto registrato in queste prime settimane di messa in onda di Caduta Libera, il quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5 e giunto alla seconda edizione, ha convinto i dirigenti di Cologno a prolungarne la messa in onda sino all’inizio di giugno. Inizialmente Caduta Libera doveva terminare a Pasqua ma i risultati ottenuti da Scotti nel target commerciale e nel target giovane sono in alcuni casi superiori a quelli registrati da Paolo Bonolis con Avanti un altro. E così ecco arrivare l’allungo per coprire tutta la garanzia primaverile di Canale 5.

L'Isola dei Famosi parte Lunedì 7 marzo su Canale5. Un anticipazione sul cast (che verrà completato entro due settimane). In grassetto i nomi che già hanno firmato, gli altri sono in trattativa ma sostituibili.

Conduttrice: Alessia Marcuzzi
Inviato in Honduras: Alvin
Opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier
Naufraghi: Pamela Prati, Enrico Papi, Matteo Cambi, Marco Carta, Moreno, Paola Lucia Caruso (la "Bonas" di Avanti un altro), Sean Kanan, Diego Armando Maradona, Simona Ventura, Eva Henger e Fiordaliso! Tra i naufraghi potrebbero aggiungensi direttamente dalla Spagna gli attori de "Il Segreto" (che novità! :lol:).

Indietro
Alto Basso