Assolutamente no e non è previsto nemmeno per febbraio!
Jurassic World dovrebbe andare in prima tv assoluta in chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no e non è previsto nemmeno per febbraio!
Altri tempi e meno canali in tv...
Si,ma si sono aggiunti canali che non trasmettono mica film campioni di incassi in prima TV
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh .. Il motivo è evidenteSole a Catinelle in replica molto meglio della Prima Tv
Sole a Catinelle in replica molto meglio della Prima Tv e batte Il Paradiso
6.630.000 - 24,05%
TC 4.698.000 - 27,05%
G 1.263.000 - 31,35%
O 2.222.000 - 17,13%
Panariello
Primo episodio - 2.069.000 - 13,99%
Secondo episodio - 950.000 - 13,03%
5.072.000 spettatori pari al 21.1% di share.ottimo! Io ho visto altro ma lo avrei rivisto volentieri. Uno dei pochi casi in cui una replica fa più della prima tv. In prima tv quanto aveva fatto?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Se son furbi potrebbero replicare anche gli altri
Sì, bè, il motivo del risultato lo sappiamo tutti qual è, poi a settembre è stato proprio sprecato...
Non è detto che vadano bene anche i precedenti film solo perché è andato bene Sole a catinelle. Farebbero molto meno![]()
Dopo il film era previsto "Area paradiso", adesso stanno replicando la serie con Panariello.
Oh mamma chissà cosa combinerebbe MaradonaSimona Ventura all'Isola e poi conduttrice del Grande Fratello VIP il prossimo anno. Intanto trattativa anche con Maradona![]()
Se son furbi potrebbero replicare anche gli altri
si poi cambiato idea per pubblicizzare offerta cinema di premiumAll'inizio l'idea era quella...