semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
QuotoDiaciamoci la verità: in quanti lo usato questo Parental Control? Per me molti non sanno nemmeno dell'esistenza e di come impostarlo!

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoDiaciamoci la verità: in quanti lo usato questo Parental Control? Per me molti non sanno nemmeno dell'esistenza e di come impostarlo!
Diaciamoci la verità: in quanti lo usato questo Parental Control? Per me molti non sanno nemmeno dell'esistenza e di come impostarlo!
troppo hot??Vogliono mandare 50 Sfumature di Grigio a fine mese, ve lo dico, eh![]()
Ah beh se lo dice BubinoBlog allora è tutto vero...![]()
Comunque non vedo il problema di mandarlo in prima serata... Avrà il parental control su VM 14 o 16 e il problema è risolto.
Ma ovviamente "il segreto" c'è sempreFinalmente una ventata di novità con film in prima sersta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermato anche da BubinoBlogSono pazzi a mandarlo in prima serata???
Vedo che hanno sospeso il ciclo Zalone
Su Infinity ha VM14Ah beh se lo dice BubinoBlog allora è tutto vero...![]()
Da là ho preso l'info
Comunque non vedo il problema di mandarlo in prima serata... Avrà il parental control su VM 14 o 16 e il problema è risolto.
Su Infinity, cosa?Su Infinity ha VM14
Su Infinity, cosa?
Appunto.Si parla del film "50 sfumature di grigio"
2 serate non le toglie nessuno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me non c'è niente di male dato che la prima assoluta è su PremiumNon ci credo mai che trasmettano Jurassic World così presto. Sicuramente lo spostano, chi glielo dice agli abbonati a Premium Cinema? Mi sembra molto scorretto nei loro confronti. Poi oh, stiamo parlando sempre di Mediaset...