Discussioni su Canale 5

No comment...anche la BBC reclama il copyright...il mio parere è sempre quello espresso...sia Rai che BBC hanno ragione.

babene ha scritto:
No comment...anche la BBC reclama il copyright...il mio parere è sempre quello espresso...sia Rai che BBC hanno ragione.
Mi chiedo però perchè la BBC non abbia agito contro il format originale...

babene ha scritto:
Non saprei, sta di fatto che sarà una palese copia del programma in onda in Rai ;)
Non avrò modo di saperlo perchè non dedicherò il mio tempo ad una produzione che si è presa gioco degli spettatori senza nemmeno essere iniziata ;)

;)

Io lo guardo proprio perchè è il mio hobby....ovviamente è riferito alla sola prima puntata.

Ad affossare il programma ci penserà comunque Barbara D'Urso.

babene ha scritto:
;)

Io lo guardo proprio perchè è il mio hobby....ovviamente è riferito alla sola prima puntata.

Ad affossare il programma ci penserà comunque Barbara D'Urso.
Secondo me quella donna ha del potenziale invece... Non so perchè ma mi attrae particolarmente come personaggio televisivo... Col pubblico ci sa fare... Però ha tanti difetti...

Bonolis perderà sempre..il pubblico è abituato a vederlo in programmi frizzanti...infatti con Ciao darwin vince, con Il senso della vita e Chi ha incastrato Peter Pan perde ;)

babene ha scritto:
Bonolis perderà sempre..il pubblico è abituato a vederlo in programmi frizzanti...infatti con Ciao darwin vince, con Il senso della vita e Chi ha incastrato Peter Pan perde ;)

E domenica nella sfida con Max Giusti come è andato ?

Vinse...ma il programma di Max Giusti non si può proprio vedere ed il pubblico che segue quella fascia televisiva è diverso dagli altri giorni.

babene ha scritto:
Vinse...ma il programma di Max Giusti non si può proprio vedere ed il pubblico che segue quella fascia televisiva è diverso dagli altri giorni.

E di quanti spettatori e share Bonolis ha vinto domenica ?

e perchè non hanno mandano "L' eredità" di domenica ?

per farvi un'idea del target dei due programmi (tvblog)

Target: Avanti un altro/ L’eredità
15/24….21,2%….11,6%
25/34….20,3%….13,4%
35/44….20,8%…. 9,8%
45/54….22,6%….14,4%
55/64…. 20,1%….20,8%
over65…13,5%….34,0%

babene ha scritto:
Bello "sfruttare" i bambini.
non gli paghi un cachet multimilionario come agli ospiti... eppure rendono in termini di ascolti... e allora via con questo sfruttamento minorile... io non riesco a chiamarlo in altro modo

CHRIS 86 ha scritto:
non gli paghi un cachet multimilionario come agli ospiti... eppure rendono in termini di ascolti... e allora via con questo sfruttamento minorile... io non riesco a chiamarlo in altro modo
Checchi Paone una volta racconto che quando era agli esordi, un dirigente rai gli suggerì che se voleva l'ascolto facile bastava mettere cani e bambini...

Nella tv odierna tirano i programmi coi bambini (mica per i bambini) e i programmi culinari...

Ah proposito, ma quanti altri servizi devono fare al tg5 su "avanti un altro" ogni giorno stanno ricordando i "grandi ascolti" :D

Indietro
Alto Basso