babene
Digital-Forum Platinum Master
No comment...anche la BBC reclama il copyright...il mio parere è sempre quello espresso...sia Rai che BBC hanno ragione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo però perchè la BBC non abbia agito contro il format originale...babene ha scritto:No comment...anche la BBC reclama il copyright...il mio parere è sempre quello espresso...sia Rai che BBC hanno ragione.
Non avrò modo di saperlo perchè non dedicherò il mio tempo ad una produzione che si è presa gioco degli spettatori senza nemmeno essere iniziatababene ha scritto:Non saprei, sta di fatto che sarà una palese copia del programma in onda in Rai![]()
Secondo me quella donna ha del potenziale invece... Non so perchè ma mi attrae particolarmente come personaggio televisivo... Col pubblico ci sa fare... Però ha tanti difetti...babene ha scritto:
Io lo guardo proprio perchè è il mio hobby....ovviamente è riferito alla sola prima puntata.
Ad affossare il programma ci penserà comunque Barbara D'Urso.
babene ha scritto:Bonolis perderà sempre..il pubblico è abituato a vederlo in programmi frizzanti...infatti con Ciao darwin vince, con Il senso della vita e Chi ha incastrato Peter Pan perde![]()
babene ha scritto:Vinse...ma il programma di Max Giusti non si può proprio vedere ed il pubblico che segue quella fascia televisiva è diverso dagli altri giorni.
come sempre, da una decina d'anniMyBlueEyes ha scritto:
non gli paghi un cachet multimilionario come agli ospiti... eppure rendono in termini di ascolti... e allora via con questo sfruttamento minorile... io non riesco a chiamarlo in altro modobabene ha scritto:Bello "sfruttare" i bambini.
eh, ehadriaho ha scritto:come sempre, da una decina d'anni
Checchi Paone una volta racconto che quando era agli esordi, un dirigente rai gli suggerì che se voleva l'ascolto facile bastava mettere cani e bambini...CHRIS 86 ha scritto:non gli paghi un cachet multimilionario come agli ospiti... eppure rendono in termini di ascolti... e allora via con questo sfruttamento minorile... io non riesco a chiamarlo in altro modo