Discussioni su Canale 5

ale89 ha scritto:
:D :D Baila soppresso. Lunedì l'ultima puntata :D :D

Fonte: Davide Maggio :D
evvai... non sarò contento però, fino a quando non vedrò scomparire definitivamente barbara d'urso dalla tv

adriaho ha scritto:
Non ci vorrà molto... in prima serata sta sempre floppando...
A quando un Restyling completo di Canale5, così da renderla davvero la rete ammiraglia (come Rai1) e non "semplice" canale dal target femminile???

La puntata di oggi di Avanti un Altro! mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto la parte finale.... :lol: :lol: :D

Fanta-Boy ha scritto:
La puntata di oggi di Avanti un Altro! mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto la parte finale.... :lol: :lol: :D

però Bonoli poteva pure dire al sosia di Renato Zero che era una pippa, come faceva sempre per i concorrenti di ciao darwin! :D

Azaba00 ha scritto:
ero piegato!! :laughing6: :laughing6:
per non parlare di "shakira"
C'era o non c'era? C'era! .-. ...Ahahahaha

ZoroEntoni ha scritto:
però Bonoli poteva pure dire al sosia di Renato Zero che era una pippa, come faceva sempre per i concorrenti di ciao darwin! :D
Glielo ha fatto capire! :D ... Con tutti i giochetti che fatto...è stato molto più divertente...poi a fare il gioco finale, ci hanno messo Laurenti....ahahaha che spasso. :D

bah sul web... ma io fossi in gerry scotti me ne sarei andato via da mediaset... gli stanno facendo fare sempre le solite 2 cavolate... tant'è che lui stesso si è lamentato...

Che poi bravo come è se si libera da mediaset non ha problemi a trovare una nuova casa...

vinti oggi 150mila euro ad avanti un altro...oggi ho provato a fare il gioco finale e li avrei vinti anch'io,tra l'altro davo sempre le risposte 1o2 secondi prima di lui...certo che se non vado mai a partecipare a questi quiz è dura vincere:D (anche se per arrivare al gioco finale ci vuole anche un pò di fortuna).

Comunque facendola con calma e concentrazione la prova finale è tutt'altro che difficile

ps=allo scadere del tempo uan concorrente poteva arrivare al finale perchè ha pescato la pariglia,nella domanda doveva dire uno stato degli Stati Uniti(l'Arizona)...risposta...Messico:lol: :lol: :lol:

Il New Mexico è uno stato degli Stati Uniti :D
Che ridere la puntata speciale di domenica...Veramente esilarante! :)

alex86 ha scritto:
Il New Mexico è uno stato degli Stati Uniti :D
Che ridere la puntata speciale di domenica...Veramente esilarante! :)

Lei dell'esistenza della parola new non credo fosse a conoscenza:D .

Comunque ci voleva un programma tipo quello di Bonolis,a me personalmente i quiz statici e ripetitivi con solo domande con 4 o 2 risposte,hanno rotto le scatole.

Infatti temo molto la staffetta...

in effetti canale5 non vedeva questi risultati da anni nel preserale!!
Il quiz di scotti è un'incognita!!
Simpaticissima la signora di ieri :D :D

Intanto anche il ricorso di Barbara D'Urso è stato rigettato.

Baila è un plagio. Stop!

...e le sentenze vanno rispettate...

babene ha scritto:
Intanto anche il ricorso di Barbara D'Urso è stato rigettato.

Baila è un plagio. Stop!

...e le sentenze vanno rispettate...
esattamente, riguardo al preserale non vedo l'ora che arrivi money drop dal 12 dicembre

Indietro
Alto Basso