voglio proprio vedere se hanno la faccia di dirlo dopo che ce li hanno sbattuti in faccia per tutelarsialex86 ha scritto:Semplice: a casa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voglio proprio vedere se hanno la faccia di dirlo dopo che ce li hanno sbattuti in faccia per tutelarsialex86 ha scritto:Semplice: a casa.
evvai... non sarò contento però, fino a quando non vedrò scomparire definitivamente barbara d'urso dalla tvale89 ha scritto:![]()
Baila soppresso. Lunedì l'ultima puntata
![]()
Fonte: Davide Maggio![]()
A quando un Restyling completo di Canale5, così da renderla davvero la rete ammiraglia (come Rai1) e non "semplice" canale dal target femminile???adriaho ha scritto:Non ci vorrà molto... in prima serata sta sempre floppando...
VeroFanta-Boy ha scritto:La puntata di oggi di Avanti un Altro! mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto la parte finale....![]()
![]()
![]()
Fanta-Boy ha scritto:La puntata di oggi di Avanti un Altro! mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto la parte finale....![]()
![]()
![]()
Fanta-Boy ha scritto:La puntata di oggi di Avanti un Altro! mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto la parte finale....![]()
![]()
![]()
C'era o non c'era? C'era! .-. ...AhahahahaAzaba00 ha scritto:ero piegato!! :laughing6: :laughing6:
per non parlare di "shakira"
Glielo ha fatto capire!ZoroEntoni ha scritto:però Bonoli poteva pure dire al sosia di Renato Zero che era una pippa, come faceva sempre per i concorrenti di ciao darwin!![]()
alex86 ha scritto:Il New Mexico è uno stato degli Stati Uniti
Che ridere la puntata speciale di domenica...Veramente esilarante!![]()
esattamente, riguardo al preserale non vedo l'ora che arrivi money drop dal 12 dicembrebabene ha scritto:Intanto anche il ricorso di Barbara D'Urso è stato rigettato.
Baila è un plagio. Stop!
...e le sentenze vanno rispettate...