Discussioni su Canale 5

babene ha scritto:
Domenica 5 sarà chiusa....Evvai ;)
Io aspetterei un comunicato Mediaset però... una notizia del genere scritta da un giornalista che poche ore prima è stato fatto nero nella stessa trasmissione ha bisogno dell'ufficialità ;)

Lui ha detto che la notizia non l'ha avuta oggi ;)

Avrebbe detto della chiusura di Pomeriggio 5, non Domenica 5...se per "vendetta" ;)

skyline ha scritto:
Non ha senso però
This is Mediaset :D però Distretto sta andando malissimo. Ho letto comunque che ci sarà una nuova serie! Ecco, anche questo non ha senso :D

skyline ha scritto:
Perchè oggi un episodio solo di distretto di polizia?
Questa strategia vuole essere un esperimento per il futuro: nonostante il Distretto in corso soffra sin dalla prima puntata, è subito arrivata la conferma del rinnovo per una nuova stagione, che avrà una cadenza annuale di un episodio a settimana, come in America.
da TVblog.it

In pratica vogliono vedere se questa strategia funziona negli ascolti. Già in passato ci hanno provato con i Cesaroni, facendo puntate più lunghe (da 70 minuti contro 50 di solito) tali da coprire un'intera prima serata, così da spalmarle potenzialmente su 6 mesi. I risultati furono tutt'altro che buoni.
Piuttosto che pensare ad importare le loro abitudini (completamente diverse dalle nostre e radicate in decenni di vita della tv americana), cominciassero a produrre delle serie di qualità... :eusa_whistle:

Avviso per Mediaset. O riducete il numero di passaggi del promo di Checco Zalone o riceverete la fattura per le cure della nausea che state facendo venire agli spettatori. Passo e chiuso :eusa_shifty:

mats90 ha scritto:
Io aspetterei un comunicato Mediaset però... una notizia del genere scritta da un giornalista che poche ore prima è stato fatto nero nella stessa trasmissione ha bisogno dell'ufficialità ;)

Tvblog conferma la possibile chiusura anzi scrive che al posto di Domenica Cinque andrà in onda la replica serale del GF...di male in peggio. :5eek:

mats90 ha scritto:
io quello manco giornalista lo considererei... e qui parla uno che riguardo alla d'urso la pensa come lui

Indietro
Alto Basso