babene
Digital-Forum Platinum Master
E la replica mandatela su La5, dato che è tutto rosa.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:E la replica mandatela su La5, dato che è tutto rosa.....
in che senso?babene ha scritto:Domenica 5 sarà chiusa....Evvai![]()
Io aspetterei un comunicato Mediaset però... una notizia del genere scritta da un giornalista che poche ore prima è stato fatto nero nella stessa trasmissione ha bisogno dell'ufficialitàbabene ha scritto:Domenica 5 sarà chiusa....Evvai![]()
This is Mediasetskyline ha scritto:Non ha senso però
skyline ha scritto:Perchè oggi un episodio solo di distretto di polizia?
da TVblog.itQuesta strategia vuole essere un esperimento per il futuro: nonostante il Distretto in corso soffra sin dalla prima puntata, è subito arrivata la conferma del rinnovo per una nuova stagione, che avrà una cadenza annuale di un episodio a settimana, come in America.
mats90 ha scritto:Io aspetterei un comunicato Mediaset però... una notizia del genere scritta da un giornalista che poche ore prima è stato fatto nero nella stessa trasmissione ha bisogno dell'ufficialità![]()
io quello manco giornalista lo considererei... e qui parla uno che riguardo alla d'urso la pensa come luimats90 ha scritto:Io aspetterei un comunicato Mediaset però... una notizia del genere scritta da un giornalista che poche ore prima è stato fatto nero nella stessa trasmissione ha bisogno dell'ufficialità![]()