Discussioni su Canale 5

solo questo sapete dire:doubt: :doubt: ,io non lo guardo ma spero che il gf stasera stravinca su quark :icon_twisted:
chi diavolo lo guarda quella noia mortale di quark,e' buono per addormentarsi :badgrin: :badgrin: :badgrin:

dario92 ha scritto:
solo questo sapete dire:doubt: :doubt: ,io non lo guardo ma spero che il gf stasera stravinca su quark :icon_twisted:
chi diavolo lo guarda quella noia mortale di quark,e' buono per addormentarsi :badgrin: :badgrin: :badgrin:
questo lo dici tu, poi un programma come il gf, dove vi è solamente litigio e parolaccie fa bene a chiudere che sparge maleducazione e basta! mentre mi sembra che quark si è sempre ritagliato il suo spazio e se decidono di mandarlo in onda dopo ci tanti anni un motivo c'è

si si vedrai gli ascolti che fa :badgrin: :lol:
poi non esageriamo,io per quel poco che ho visto non ho sentito ne parolacce ne vedo maleducazione,lo dite tanto per dire
per forza alla rai non sanno che mandare in onda e mandano questo strazio :badgrin: :lol:

dario92 ha scritto:
poi non esageriamo,io per quel poco che ho visto non ho sentito ne parolacce ne vedo maleducazione,lo dite tanto per dire
per forza alla rai non sanno che mandare in onda e mandano questo strazio :badgrin: :lol:
poveretto... stai bene??? nel gf non hai mai sentito parolacce???

Beh sono due programmi totalmente diversi... a me che il gf chiuda oppure no non me ne frega niente... se ho voglia di guardarlo lo guardo altrimenti cambio canale...
Riguardo a quark guarda che non è affatto male come programma e il suo pubblico ce l'ha... e non penso farà meno del gf... Non ci vuole molto eh :D :lol:

marcobremb ha scritto:
poveretto... stai bene??? nel gf non hai mai sentito parolacce???

poveretto te :doubt:
in diretta non so,ma negli spezzoni che mandano su canale 5 le parolacce non le fanno sentire,poi ti scandalizzi per qualche parolaccia ? :doubt:
sapete solo criticarlo,100 volte meglio il gf che quark

dario92 ha scritto:
poveretto te :doubt:
in diretta non so,ma negli spezzoni che mandano su canale 5 le parolacce non le fanno sentire,poi ti scandalizzi per qualche parolaccia ? :doubt:
sapete solo criticarlo,100 volte meglio il gf che quark
Siamo messi bene...
Questo è il livello di cultura in Italia
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

ale89 ha scritto:
Beh sono due programmi totalmente diversi... a me che il gf chiuda oppure no non me ne frega niente... se ho voglia di guardarlo lo guardo altrimenti cambio canale...
Riguardo a quark guarda che non è affatto male come programma e il suo pubblico ce l'ha... e non penso farà meno del gf... Non ci vuole molto eh :D :lol:
In effetti... non l'ho mai guardato e mai lo guarderò... :D
Però fa piacere vedere che la gente se ne sta rompendo

allora che scrivi a fare che farai festa ogni lunedi' se il programma di rai 1 battera' il gf :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Ah sisisisi
Perchè il GF è serio... e anche culturale...
Ho scoperto cose nuove oggi

vedi che ti arrampichi sugli specchi ?
io ho mai detto che il gf e' un documentario ? ho mai detto che e' un programma culturale ?
visto che hai sky i documentari guardali la' ;)

dario92 ha scritto:
nooo nel 3d di fiorello e del gf che scrivevi ? :evil5: :icon_rolleyes: :doubt:
Ho cambiato idea infatti oggi non l'ho riscritto...
Anche se rimane a me frega zero... anzi meno
Però mi fa piacere vedere che le persone si sono stufate!!!

Comunque è il colmo attaccare Quark... il colmo

marcobremb ha scritto:
Ho cambiato idea infatti oggi non l'ho riscritto...
Comunque è il colmo attaccare Quark... il colmo

meno male
perche' che e' sto grande programma :lol: :lol: :lol:
tu puoi attacare il gf e io non posso attacare quark ? :icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
quark ha sempre fatto buoni ascolti...

Ce ne vuole a sperare che un programma di inutilità batta un prodotto di cultura che va avanti da ben 30 anni!

dario92 ha scritto:
sarà pure una rai priva di contenuti, però il più delle volte vince contro mediaset ;) questo fa riflettere

va avanti perche' non hanno altro da trasmettere
chissa' che alto numero di ascolti fara' questo "grande" programma

Indietro
Alto Basso