Penso proprio di sì, e lo sostenevo già dai primi albori del digitale terrestreforse è dovuto anche al fatto che con il dtt ci sono piu canali da cui scegliere quello che si vuole vedere,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio di sì, e lo sostenevo già dai primi albori del digitale terrestreforse è dovuto anche al fatto che con il dtt ci sono piu canali da cui scegliere quello che si vuole vedere,
Sì certo... perchè secondo te i nuovi canali mediaset possono togliere ascolti a C5 I1 e R4???alex86 ha scritto:Penso proprio di sì, e lo sostenevo già dai primi albori del digitale terrestreMeno male che, secondo qualcuno (che ignorava i dettati europei), era stato fatto per favorire Mediaset
La prova dei fatti dice che i generalisti sono in crisi.
certo 3 programmi da averesurvivant ha scritto:Caro giovine ti sei iscritto al forum per denigrare Canale5? Certo che ci vuole coraggio a parlar male di una rete che trasmette programmi come Grande Fratello, Uomini e Donne e Domenica Cinque...non sai apprezzare l'alto valore morale ed i momenti di grande televisione di questa rete che sta facendo aumentare il livello culturale del nostro Paese?![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Sì certo... perchè secondo te i nuovi canali mediaset possono togliere ascolti a C5 I1 e R4???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O anche gli altri...![]()
![]()
![]()
Non avete ancora capito che la gente si è stufata dei loro programmi SPAZZATURA
Tutto quì e fine della storia
fatto spiegabile dal dio auditelalex86 ha scritto:Non ne sono tanto convinto, altrimenti non si spiegherebbe il successo dei programmi, altrettanto trash, su real time e similari
Non venitemi a dire che i programmi con Enzo Miccio siano esempio di alto intrattenimento![]()
Oddio...Sarei un attimino attento a dirlo. Il tg sta già iniziando a perdere punti e in onda e omnibus stanno messi maluccio.la7 non è in crisi
La7 non è in crisialex86 ha scritto:Oddio...Sarei un attimino attento a dirlo. Il tg sta già iniziando a perdere punti e in onda e omnibus stanno messi maluccio.
non mi vorrai paragonare la media di rete del 2010 con quella del 2011 spero...alex86 ha scritto:Oddio...Sarei un attimino attento a dirlo. Il tg sta già iniziando a perdere punti e in onda e omnibus stanno messi maluccio.
marcobremb ha scritto:In prime time I CERCHI NELL’ACQUA fa registrare 3MLN di telespettatori pari ad uno share del 12.19%
InfattiM. Daniele ha scritto:Anche Rai1 non è andata benissimo ieri sera...la serata della Serie A ha influito.
marcobremb ha scritto:In prime time I CERCHI NELL’ACQUA fa registrare 3MLN di telespettatori pari ad uno share del 12.19%
pietro89 ha scritto:le fiction le devono realizzarle per forza, sennò come lo riempiono il prime time (che ha la "precedenza" sul daytime)?![]()