Discussioni su Canale 5

Sarò impopolare, ma mille volte meglio la d'Urso della Panicucci...

marcobremb ha scritto:
Precisazione:
CON 6 MLN E IL 36.65% L’ANNO CHE VERRA’ UMILIA CAPODANNO CINQUE AL 10.78% (1,7 MLN), - BATTUTO ANCHE DAL CIRCO DI RAI3 (11.5%)
Mediaset è un FLOPPONE continuo!!!
Oh mio dio ahahah
Anche io insieme agli amici l'ho visto su Rai 1, quello su Canale 5 non suscitava proprio alcuna emozione...

mats90 ha scritto:
Forse nel 2007 andò in onda Paperissima

Comunque sinceramente non credo che alla mattina di Capodanno ci sia molta gente a Mediaset che commenta i risultati di un veglione eh...
confermo... il 31/12/2007 andò uno speciale di paperissima al circo...

Comunque anche se era in diretta non penso che avrebbe fatto diversamente... ma hai ragione, non penso si ammazzeranno se il programma di capodanno ha fatto flop

Bhe tra Fantozzi e quella specie di veglione (che mi ricorda le feste che fanno/facevano su Canale Italia) con Little Tony ( :5eek: )non ho proprio dubbi cos'è meglio :D

adriaho ha scritto:
(...) ma hai ragione, non penso si ammazzeranno se il programma di capodanno ha fatto flop
Credo anch'io, basta considerare la gente che ha atteso la mezzanotte nelle piazze o nei locali e a fare il conto alla rovescia c'era qualcun'altro...

canale 5 e mediaset in generale quest'anno hanno fatto schifo perchè hanno basato il palinsesto dell'ammiraglia ancora al femminile con programmi orridi di cronaca nera e gf con mattino pomeriggio domenica capodanno.......avete capito
io e gli italiani siamo stufi di questa tv trash
ps mediaset ha un prodotto che funziona cioè centovetrine e lo chiude, non so cosa gli prende e perlopiù era preceduto dalla striscia del gf uno schifo

Io ho guardato proprio Fantozzi....almeno non era musica, la cosa che ormai contraddistingue l'80% dei vari palinsesti. Poi alle 23.50 ho inserito il televideo per aspettare la mezzanotte ;)

M. Daniele ha scritto:
Non credo che la causa del flop di Capodanno Cinque è imputabile a Fantozzi su Rete4 che ha fatto a malapena il 6% di share che comunque per Rete4 è oro colato.
Quoto..assolutamente..;)

Indietro
Alto Basso