Discussioni su Canale 5

M. Daniele ha scritto:
Canale 5 boom con "Il tredicesimo apostolo - Il prescelto".

Il netto è pari a 7.103.000 27,21% di share

non ci credo davvero :00000 una fiction mediaset a 7 milioni e come share addirittura al 27 facendo segnare sia in valori assoluti e sia in share il risultato più alto di questa stagione televisiva iniziata a settembre, stamattina si che possono stappare una, ma anche 100 bottiglie di champagne, perchè vedere un risultato di una fiction mediaset a questi ascolti è più unico che raro.

ZoroEntoni ha scritto:
non ci credo davvero :00000 una fiction mediaset a 7 milioni e come share addirittura al 27 facendo segnare sia in valori assoluti e sia in share il risultato più alto di questa stagione televisiva iniziata a settembre, stamattina si che possono stappare una, ma anche 100 bottiglie di champagne, perchè vedere un risultato di una fiction mediaset a questi ascolti è più unico che raro.

Hai fatto il copia incolla di questo post sia su Tvblog che su Davide Maggio :D :D

M. Daniele ha scritto:
Hai fatto il copia incolla di questo post sia su Tvblog che su Davide Maggio :D :D

che fai mi spii??? cmq se dovevo dire le stesse cose, cosa dovevo fare?

quindi puntiamo su serie fatte bene e non le solite serie che fanno a stento 3 mln di telespettatoti!! buon prodotto e fatto bene!! è stato pubblicizzato tantissimo: gf, tg, additittura su italia uno la sera prima hanno fatto lo speciale "il tredicesimo mistero"... bella fiction, brava mediaset!!!

M. Daniele ha scritto:
La prima puntata della fiction sul paranormale prodotta da Taodue, Il Tredicesimo Apostolo, con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè ha registrato nel primo episodio “Gemelli” una media di 7.543.000 telespettatori, share 26,45% e nel secondo, “Anatema“, 6.757.000 27,91%. Il netto è pari a 7.103.000 27,21% di share.

Grandissimi ascolti...Canale 5 non li vedeva da mesi.
Booooooooom..:5eek:

piacevole, ma deve avere un guizzo di originalità. Poi la recitazione non è certo perfetta e ai livelli delle produzioni d'oltreoceano. La Pandolfi non mi è mai piaciuta.

Il telefilm in generale mi è piaciuto e ho visto entrambi gli episodi.

certo che in mediaset dovrebbero stare più attenti a non farsi concorenza tra loro... oggi c'era su rete4 la serie Pacific che ho dovuto registrare...

io non amo mediaset ma si vede che quando si produce quacosa di qualita' la gente ripaga bene, parliamo di 7 milioni :D, io lo vista e mie piaciuta

Devo dire che mi è piaciuta, è fatta molto bene e finalmente è una fiction che tratta temi nuovi e poco usati nella TV; il pubblico essendo curioso l'ha guardata. ;) Comunque non lo immaginavo che facesse 7 milioni...

Ecco un riassunto dell'analisi auditel che potete trovare su tvblog

Percentuali di share per target della prima puntata del Tredicesimo Apostolo :
ETA’ :
4-14 anni: 16,87%
15-44 anni: 29,17%
45-64 anni: 32,88%
65+anni: 20,89% ( Rai1 al 25%)

AREA GEOGRAFICA:
Nord: 22,06%
Centro: 17,22%
Sud-Isole: 38,90%

Che si stiano rendendo conto che con le classiche fiction da donnine non fanno più ascolti? Chiaramente questo è un prodotto di qualità, fatto molto bene e che tra l'altro fa anche paura :D
Sono contento per Mediaset, spero che con questo risultato molto alto che non vedevano da tempo, si rendano conto che non possono continuare a fare la tv che hanno sempre fatto e che c'è bisogno di cambiare rotta...

Sono proprio contento! Io ne ho visto solo un pezzetto ma si vedeva che era una fiction fatta per bene... la qualità ripaga!! :icon_cool:
Altro che grande fratello :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Sabato alle 00:20 (dopo Italia's got talent) Canale 5 replicherà i primi due episodi de "Il tredicesimo apostolo - Il prescelto" ;)

Repliche su Mediaset Extra

stasera ore 19,30
sabato ore 21,10

Indietro
Alto Basso