Discussioni su Canale 5

Con tutti quei cani che circolano tra le vetrine intenti a recitare non chiuderanno mai..:lol: :D

Su Canale 5 Italia’s got Talent ha raccolto davanti al video 5.264.000 spettatori pari al 22.91% di share.

Ballando è in diretta, Italia's got talent è registrato. La Carlucci, da gran furba (legittimamente), ha mandato la pubblicità quando c'era anche su Canale5 :)
Nella fascia over65 vince ballando, ma nella fascia 4-44 vince Italia's got talent.

Per quanto riguarda i contenuti ho dato un'occhiata veloce alla puntata su internet e c'era qualcuno veramente bravo corredato dalla solita massa di mediocri :)

alex86 ha scritto:
Ballando è in diretta, Italia's got talent è registrato. La Carlucci, da gran furba (legittimamente), ha mandato la pubblicità quando c'era anche su Canale5 :)
Nella fascia over65 vince ballando, ma nella fascia 4-44 vince Italia's got talent.

Per quanto riguarda i contenuti ho dato un'occhiata veloce alla puntata su internet e c'era qualcuno veramente bravo corredato dalla solita massa di mediocri :)

L'esibizione che mi ha colpito di più a IGT è senza dubbio quelle delle due donne Chiara e Viola. ;)

milanistaavita ha scritto:
Italia's Got Talent sarà in diretta le ultime 2 puntate, a quanto ho capito da ciò che ha detto Belen.

Mi sembra sensato visto che la concorrenza è in diretta e che ha sfruttato le interruzioni pubblicitarie per non far disperdere l'audience.

Rivedere Mentana seduto a quel tavolo a distanza di anni fa un certo effetto :)

stasera ci sarà una puntata di TERRA con ospite Mentana

Fa un certo effetto rivedere Mentana sul bancone del tg5

Indietro
Alto Basso