Discussioni su Canale 5

Diciamo che l'errore è alla base: affidarsi a fiction in replica.
L'ascolto è scontato.

marcobremb ha scritto:
Il peccato e la vergogna si è fermata a quota 2.366.000 spettatori pari all’8.82% di share.

Questo direi che è TERRIFICANTE
Questo sì che è un flop bello e buono :D Gli conviene sospenderlo subito considerando che è anche una replica ;)

Sono d'accordo con alexs88

Ma c'è anche da dire che ieri la concorrenza era tremenda. Coppa Italia, Ballarò, la figlia del capitano, Wild...solo per citare i principali.

alex86 ha scritto:
Ma c'è anche da dire che ieri la concorrenza era tremenda. Coppa Italia, Ballarò, la figlia del capitano, Wild...solo per citare i principali.

e' vero

alex86 ha scritto:
Sono d'accordo con alexs88

Mah...

Rai 1 e Rai 3 con Ballarò ok possono anche battere Canale5, ma Lazio-Verona e Wild no

Invece è più che logico che una partita per i quarti di finale superi una replica.

Peccato che abbia fatto meno, Bazinga! :D

ComeItalia2 ha scritto:
Perché tu sei l'ammiraglia Mediaset e in prima serata non si può andare anche sotto l'obiettivo di rete di Italia1 dai :D

si ma wild e' un ottimo programma ;)
e quella era una replica

Beh se pensate che per Canale5 vada bene l'8% in prima serata e il 7% in seconda io non ho nulla in contrario ma per me è un disastro ;)

dario92 ha scritto:
si ma wild e' un ottimo programma ;)
e quella era una replica
Ripeto MAH

La partita era un ottavo do finale di COPPA ITALIA
Non Champions League
COPPA ITALIA

E Wild con tutto il rispetto... non è su una rete ammiraglia

Ma infatti l'ascolto è basso, ma prevedibile perchè son repliche.
A meno che non siano masochisti penso verran tolte per mettere i film.

tarocco34 ha scritto:
Quando rai 1 mette una replica fa minimo 4-5 milioni....

sempre rai 1 mettete in mezzo,comunque come e' stato detto c'erano wild e la coppa italia,per questo gli ascolti sono stati cosi' bassi

Indietro
Alto Basso