Discussioni su Canale 5

dario92 ha scritto:
sempre rai 1 mettete in mezzo,comunque come e' stato detto c'erano wild e la coppa italia,per questo gli ascolti sono stati cosi' bassi
E parte che essendo Rai 1 il competitor diretto di Canale 5 è normale metterlo in mezzo, ma ad ogni modo Coppa Italia e Wild non possono assolutamente giustificare un 8% (otto percento, mai visto un risultato così basso in prima serata su Canale 5, forse è il picco negativo in 25 anni e passa di auditel). Nemmeno contro Sanremo o i mondiali questi risultati

dario92 ha scritto:
sempre rai 1 mettete in mezzo,comunque come e' stato detto c'erano wild e la coppa italia,per questo gli ascolti sono stati cosi' bassi

mi chiedo con che coraggio si faccia a difendere un 8% di share, bah!

La seconda puntata della fiction Il Tredicesimo Apostolo, con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce, ha registrato nel primo episodio “Presagi di morte” una media di 6.248.000 telespettatori, share 20,94% e in “Un’altra vita“, 5.868.000 25,57%. Il netto é pari a 6.066.000 telespettatori, share 22,85%.

alex86 ha scritto:
La seconda puntata della fiction Il Tredicesimo Apostolo, con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce, ha registrato nel primo episodio “Presagi di morte” una media di 6.248.000 telespettatori, share 20,94% e in “Un’altra vita“, 5.868.000 25,57%. Il netto é pari a 6.066.000 telespettatori, share 22,85%.
sì è abbassato un po' causa probabilmente per la maggiore concorrenza delle altre reti ma sempre buono

andrewhd ha scritto:
sì è abbassato un po' causa probabilmente per la maggiore concorrenza delle altre reti ma sempre buono

quoto,comunque la serie e' davvero ben fatta ;)

dario92 ha scritto:
:lol:

Un consiglio spassionato per il giovane marco: esprimi la tua opinione, non quotare non aggiungendo niente, non urlare e non abusare delle emoticon ;)

alex86 ha scritto:
Sono contento, l'ho vista anch'io e mi è piaciuta molto di nuovo :)
E ripeto, che sia di lezione a Mediaset, che si renda conto che in Italia questo genere, se implementato bene nei prodotti, porta a ottimi risultati.

Inoltre, se la fiction continuerà a vincere le serate, Canale 5 non sarà più la stessa... :lol: :badgrin:

Confermo le impressioni positive su "Il tredicesimo apostolo": ieri anzi mi è piaciuta anche di più, la storia sta prendendo piede, a momenti mi sembrava di vedere (cosa sto per dire...?) una specie di "Fringe" italiano e dal momento che proprio sul finale del secondo episodio mi sono addormentato :)eusa_wall: ) per la prima volta da un po' di tempo a questa parte, vedrò qualcosa su Mediaset Extra! (così da recuperare la fine) :lol:

Intanto sospese le repliche del Peccato e la Vergogna per eccesso di flop :icon_cool:

Martedi è previsto il secondo passaggio del film ' La matassa ' con Ficarra e Picone

Alexs88 ha scritto:
Intanto sospese le repliche del Peccato e la Vergogna per eccesso di flop :icon_cool:

Martedi è previsto il secondo passaggio del film ' La matassa ' con Ficarra e Picone
Strano, pensavo che l'8% fosse un buon risultato avendo contro colossi come Wild e Lazio-Verona :D

ComeItalia2 ha scritto:
Strano, pensavo che l'8% fosse un buon risultato avendo contro colossi come Wild e Lazio-Verona :D

e sentiamo chi ha scritto che e' stato un buon risultato ? :doubt:

dario92 ha scritto:
e sentiamo chi ha scritto che e' stato un buon risultato ? :doubt:
Nessuno ;) Ma Wild o non, Coppa Italia o non, finale di Champions o non un 8% non potrà mai essere un risultato normale o giustificabile da parte di C5 che infatti è subito corsa ai ripari.

Indietro
Alto Basso