Discussioni su Canale 5

In anticipo porta sfortuna, ma non è colpa nostra. Sono loro stessi che hanno fatto la puntata di Terra prima del compleanno :lol:

Però mi è piaciuto che hanno ricordato, nel servizio, i giornalisti tragicamente scomparsi ;)

Faccio notare che ieri, zitto zitto, The Money drop ha sfiorato il 20% (19,89%).

E già dalla seconda puntata arriva il sorpasso di Italia's Got Talent 5,763 mln (25.42%) su Ballando con le stelle 5,266 (23.77%)

Azaba00 ha scritto:
E già dalla seconda puntata arriva il sorpasso di Italia's Got Talent 5,763 mln (25.42%) su Ballando con le stelle 5,266 (23.77%)
bene bene!!!;) ;) ;) ;)

Non c'è proprio paragone tra Ballando e Italia's got talent, in favore di quest'ultimo.

Ottimo Italia's got talent...ieri hanno mostrato l'esibizione dell'uomo che si è spogliato con l'apposita stellina. :D

Intanto è stata cancellata la fiction (in replica) "Il peccato e la vergogna" dopo il flop di martedì scorso. Al suo posto il film con Ficarra e Picone "La matassa".

alex86 ha scritto:
Non c'è proprio paragone tra Ballando e Italia's got talent, in favore di quest'ultimo.

Ma sì assolutamente, IGT è uno dei programmi migliori in assoluto di Mediaset...

Ieri sera Ricci non ha potuto mettere in atto tutto il suo falso moralismo.

In genere si dimostra prodigo a eliminare la sigla finale ballata dalle veline quando succede qualcosa di brutto in Italia e nel Mondo (disastro Costa Concordia), ma dato che la puntata del sabato era stata gia registrata è andato tutto regolarmente in onda.

Peccato....Ricci stavolta non ha potuto mettere in atto il suo falso moralismo...

Che poi...se per dimostrare rispetto verso i fatti di cronaca toglie solo il balletto finale (tralasciando le risate del pubblico, le battute dei conduttori, lo stacchetto inziale) cosa mi sta a significare?
Che il male assoluto è il balletto finale?

ahahahahaha...Ricci mi fa ridere. E mi fermo qui.

Indietro
Alto Basso