Discussioni su Canale 5

mats90 ha scritto:
Mammuccari non si regge. I record andavano bene alla d'Urso
D'accordo parzialmente. C'è il Mammuccari di Veline e c'è il Mammuccari di The Cube. Sembrano due presentatori diversi. Poi il personaggio andrebbe raffinato, perché è al limite dell'indecenza quando esagera.

Il buco del martedì nella guida tv è stato colmato dal film in prima tv "Scusa ma ti voglio sposare".

"Cado dalle nubi" (previsto inizialmente per lunedì 20) è stato rinviato a data da destinarsi.

alex86 ha scritto:
D'accordo parzialmente. C'è il Mammuccari di Veline e c'è il Mammuccari di The Cube. Sembrano due presentatori diversi. Poi il personaggio andrebbe raffinato, perché è al limite dell'indecenza quando esagera.
L'ho apprezzato giusto in Sarabanda (che tutti criticano, per me è stata una discreta edizioen). The Cube non era varietà e non ha avuto modo di sgarrare. Invece nello Show dei record...

Il Grande Fratello al lunedi la prossima settimana, poi passa alla domenica.
Fonte: DavideMaggio

Mhh Mammuccari allo show dei record? Ne mi piace ne mi dispiace... Preferivo Gerry scotti

adriaho ha scritto:
Mhh Mammuccari allo show dei record? Ne mi piace ne mi dispiace... Preferivo Gerry scotti
Anch'io ;)

Ieri sera:
Su Canale5 il film Zodiac è stato seguito da 1.581.000 spettatori con il 6.10% di share.

Battuto anche da Rai 3... però c'era San Remo, chiaramente questa settimana è speciale...

M. Daniele ha scritto:
Novità di aprile:

The Money Drop fino a domenica 15 aprile
Nuovo game show preserale da lunedì 16 aprile
Dr. House da domenica 15 aprile
Amici da sabato 14 aprile
La fiction "Benvenuti a tavola" (ex Famiglia Italiana) da giovedì 19 aprile
Il clan dei camorristi (?)
Scherzi a parte (martedì)
Le tre rose di Eva (mercoledì)
Zelig (venerdì)
Grande Fratello (fino al 1° aprile)

Scherzi a parte???? :5eek:

veramente i canali mediaset ,da un bel pò di tempo secondo me sono veramente caduti in basso come programmazione in generale , quella che era la rete ammiraglia si è persa,veramente si potesse tornare indietro nel tempo ,anni 80 sarebbe il massimo , ricordo le novità, l'inventiva e sopratutto voglia di sperimentare....quella era canale 5 ma non solo lei comunque sono gusti personali :eusa_think:comunque posso decidere ancora di cambiare e scegliere cosa voglio vedere grazie al telecomando

Ho visto che domani fanno "Mediterraneo" e "Il Postino". Su Canale 5 raramente organizzano una serata televisiva così di mio piacimento.

Ma cosa stanno combinando nei palinsesti di canale5? Martedì dovevano trasmettere il film zodiac, poi cambiato con the bodyguard e alla fine hanno trasmesso zodiac...Lunedì hanno detto che il gf la settimana prossima sarà di giovedì e invece sarà ancora lunedì...centovetrine passa dalla domenica al giovedì...questi non sanno più che fare...

Matrix in prima serata ieri ha totalizzato un catastrofico 4,68%. Credo che sia il picco più basso in prima serata in trent'anni di storia della rete

Matrix è stato battuto da tutte le generaliste, menomale che Mediaset non è in garanzia :D

Hanno provato una controprogrogrammazione a Sanremo e gli è andata male. Peccato perché era sicuramente più interessante Matrix di un film in replica.

Comunque è stato superato da Rai2 e Rai3, non da tutti i generalisti. Il che è comunque drammatico, ma sarebbe sbagliato riportare un dato scorretto.

da Venerdi 2 marzo alle 23.40 arriva ‘Supercinema’ , settimanale di informazione cinematografica. Sarà curato dalla testata di Tgcom24

alex86 ha scritto:
Hanno provato una controprogrogrammazione a Sanremo e gli è andata male. Peccato perché era sicuramente più interessante Matrix di un film in replica.

Comunque è stato superato da Rai2 e Rai3, non da tutti i generalisti. Il che è comunque drammatico, ma sarebbe sbagliato riportare un dato scorretto.
A me sembra abbia perso contro tutti sia in v.a. che in share.

R2: 1.627.000 telespettatori, share 5,59%.
R3: 1.488.000 telespettatori, share 5,00%.
C5: 1.290.000 telespettatori, share 4,68%.
I1: 1.831.000 telespettatori, share 6,06%.
R4: 1.379.000 telespettatori, share 4,68%.

alex86 ha scritto:
Stavo considerando il paragone con La7, Mtv, Cielo e soci vari ;)
Per me generalisti vuol dire Mediaset e Rai e tu hai detto che era stato battuto solo da Rai2 e Rai3 :eusa_think: Dai, ci manca solo che C5 si fa battere da Cielo o MTV :D

Indietro
Alto Basso