Discussioni su Canale 5

Alexs88 ha scritto:
Non è questo.
Insinna l'ha descritto ed è completamente diverso.
io ho letto che still standing= il braccio e la mente se tu avessi i due regolamenti più o meno potresti spiegarmi

In sintesi sintesi.
- Giocano 2 concorrenti. Il braccio farà delle prove fisiche e il tempo di resistenza sarà quello a disposizione della mente per rispondere a delle domande e accumulare montepremi . Poi i due andranno ad un duello finale per decidere chi fa il gioco finale.

Ieri il GF, nonostante la notizia "shock" del tradimento da parte di una ex concorrente nei confronti del suo amante, ancora dentro la casa, non fa grandi ascolti, e viene di nuovo battuta da Rai1 che ha una fiction che, a sua volta, fa bassi ascolti.

Ormai per il GF è mezzanotte...
Per (loro) fortuna, mancano solo 2 puntate, e poi potranno dimenticare questa edizione flop.

nokiatony ha scritto:
di sabato... :doubt: ma il pomeridiano il diretta si farà lo stesso spero...:icon_rolleyes:

boh, non mi ricordo dove ma ho letto che Maria vorrebbe eliminarlo per creare più attesa al sabato....secondo me andrà qualcosa di registrato....

Più che altro se partivano ad aprile si sarebbero scontrati con la finale di champions e coppa italia :D

ZoroEntoni ha scritto:
ha vinto di pochissimo ma con ascolti flop,, mettiti l'anima in pace!
Perché dovrei mettermi l'anima in pace?!?!?!? Mica lavoro in Mediaset :icon_rolleyes: Sono felicissimo che abbia fatto flop quest'anno ma obiettivamente guardando i dati ieri ha vinto di poco, non con un ascolto eccezionale ecc.... ma ha vinto. Ah, prenditi una camomilla! ;)

Ho visto che su Canale 5 verrà trasmesso in Prima Tv il film Avatar...ma la Prima Tv free di Avatar non doveva essere trasmessa da Cielo? Mi sembrava di aver letto così su questo forum tempo fa...

Indietro
Alto Basso