Discussioni su Canale 5

fede69 ha scritto:
Ho visto che su Canale 5 verrà trasmesso in Prima Tv il film Avatar...ma la Prima Tv free di Avatar non doveva essere trasmessa da Cielo? Mi sembrava di aver letto così su questo forum tempo fa...

Accordo Mediaset – 20th Century Fox: “Lie to Me”, “Glee” e “Avatar” in chiaro sulle reti Mediaset
Era nell’aria da parecchi mesi: come già si vede da alcuni spot degli ultimi giorni che anticipano la trasmissione in prima visione in chiaro su Rete 4 della prima stagione della serie poliziesca Lie to Me con Tim Roth, saranno le reti Mediaset a trasmettere molti telefilm e film 20th Century Fox dell’ultimo anno, come la serie musicale Glee (che andrà su Italia 1) e il blockbuster di James Cameron “Avatar” (che arriverà, dopo lo sfruttamento DVD e pay TV, su Canale 5), più altri film e telefilm ancora da precisare.
L’accordo non comprende ovviamente alcune serie TV “di genere” come Burn Notice – Duro a morire e Dollhouse, che il gruppo Fox ha tenuto per sè e che vanno già in onda per la trasmissione in chiaro sul canale digitale terrestre Cielo.
Ricordo che fino alla stagione 2008/09 erano le reti Mediaset a trasmettere in prima visione italiana i prodotti televisivi (e successivamente anche quelli cinematografici, dopo i passaggi pay) 20th Century Fox in Italia: terminato il lungo contratto, che permetterà comunque a Mediaset di programmare sempre per prima gli inediti delle serie in corso da anni come “I Simpson” e “I Griffin”, dallo scorso anno sono i canali pay Fox a proporre per primi le novità televisive Fox più importanti, come i titoli sopra elencati.
(esclusiva AntonioGenna.net Blog)

Ah, grazie x la notizia! quindi quelli di sky per ora rinunciano ad osare con il loro canale Cielo...in effetti forse è un po' presto, troppo rischioso x ora...meglio aspettare la fine dello switch-off...

M. Daniele ha scritto:
Dal palinsesti di Publitalia doveva partire addirittura il 14 aprile cioè dopo Pasqua...strana questa cosa.

Evidentemente non ritengono Money Drop all'altezza di ascolti contro "Ballando con te".
di solito ricordo che partivano verso la fine di gennaio-metà febbraio e per aprile avevano finito tutto...

adriaho ha scritto:
di solito ricordo che partivano verso la fine di gennaio-metà febbraio e per aprile avevano finito tutto...

Credo che è stata una cosa voluta per non mischiare il serale di Amici con il GF...non a caso Amici inizia il 31 marzo e il GF finisce il giorno dopo 1° aprile. ;)

Inizia così tardi perché quest'anno è stato deciso che tutti i programmi della De Filippi sarebbero andati in onda il sabato sera, quindi per forza di cose bisognava aspettare la fine di Igt!

A the money drop le coppie buonamici-sottile e hunziker-zerbi il gioco è a sfondo benefico questo sabato alle 21.10 credo che avrà un buon riscontro

Ultima modifica:
Sempre meglio della Durso magari potrebbero sostituire il suo programma con DELITTO 5 e non scherzo

diventerà quinto grado :D

Tanto anche sto genere di programmi stancheranno...

dicevano così anche dei talk show politici eppure... se hai notato gli ultimi omicidi-scomparse non ne stanno neanche più parlando.. eppure ne accadono...

Non vorrei dire ma questa volta Edoardo Stoppa ha ingigantito un pò troppo la cosa. Stoppa si è recato in provincia di Treviso tramite una segnalazione riguardante il cattivo mantenimento di alcuni cavalli ma il proprietario ha reagito male e gli ha dato qualche schiaffo...risultato? Frattura del setto nasale, traumi vari e addirittura il collare al collo...non so voi ma credo che ha ingrandito un pò troppo.

M. Daniele ha scritto:
Non vorrei dire ma questa volta Edoardo Stoppa ha ingigantito un pò troppo la cosa. Stoppa si è recato in provincia di Treviso tramite una segnalazione riguardante il cattivo mantenimento di alcuni cavalli ma il proprietario ha reagito male e gli ha dato qualche schiaffo...risultato? Frattura del setto nasale, traumi vari e addirittura il collare al collo...non so voi ma credo che ha ingrandito un pò troppo.

a me Stoppa mi sta un pò sui.... ci siamo capiti. Fa tanto l'animalista e poi sul web fino a poco tempo fa girava una sua foto dove addentava un bel pezzo di carne! Anche secondo me ha ingigantito troppo! Non sopporto anche quando va da povera gente dicendo che gli animali non sono tenuti bene.. ma se quel poveraccio non ha nemmeno i soldi per mangiare, figurati se riesce a mantenere quegli animali!!

pierluigip ha scritto:
a me Stoppa mi sta un pò sui.... ci siamo capiti. Fa tanto l'animalista e poi sul web fino a poco tempo fa girava una sua foto dove addentava un bel pezzo di carne! Anche secondo me ha ingigantito troppo! Non sopporto anche quando va da povera gente dicendo che gli animali non sono tenuti bene.. ma se quel poveraccio non ha nemmeno i soldi per mangiare, figurati se riesce a mantenere quegli animali!!
è odioso quello che fa stoppa andrebbe rinchiuso salvo per il contrabbando di cuccioli e quelle robe lì che almeno aiuta la polizia

L'ottava stagione finale di "Dr. House" dal 15 aprile su Canale 5, ogni domenica in prima serata

finalmente hanno trovato una sistemazione... Ma scherzi a parte invece???

Indietro
Alto Basso