Discussioni su Canale 5

Sì, quello a Signorini è riuscito. Così come è riuscito anche quello alla Meloni. Poi gli altri non li ho visti...

mats90 ha scritto:
In realtà Forum è tornato su Canale 5 ben 11 anni dopo, nel gennaio 2008, quando insieme a Mattino 5 ha rilanciato il mattino di Canale 5 reduce dai flopponi suddetti, dalle mille repliche del Costanzo Show e dai telefilm superflop. Alle 12.30 tra l'altro andava in onda l'ultima edizione di Vivere ;)

Si dice in giro che il passaggio di Forum su Rete4 sarebbe dovuto al fatto che pur facendo il 20% sul totale spettatori, il target commerciale di Forum sarebbe inferiore alla media (ovvero seguito da un target troppo anziano per Canale5). Detto questo, dubito che passerebbe sul 5 la Signora in giallo visto che il suo target è ancora più adulto :D

La soluzione per non fare concorrenza a canale5 adesso sarebbe anche fattibile, comunque: la fascia 13-15, un ritorno alle origini, un tempo non fattibile per colpa del TG4

Sarebbe da suicidio il passaggio di "Forum" su Rete 4.

In 11 anni su Canale 5 ci sono stati tantissimi flop "Ciao Mara", poi "Signore Mie" con Dalla Chiesa, "Tira e Molla", "A tu per tu" con Funari "Nessuno è perfetto" con Signorini, tutti battuti da "Forum" su Rete 4.

M. Daniele ha scritto:
Lo scherzo a Serena Autieri non mi è piaciuto molto mentre quello a Sergio Assisi sì. :D

Quello di Assisi e quelli di Signorini i più riusciti secondo me :D poi non so se ne hanno trasmessi altri, penso che per mezzanotte avranno concluso ;)

Premetto che il programma "scherzi a parte" NON mi è mai piaciuto, lo trovavo di una pacchianeria, infatti ero molto dubbioso quando si era parlato di riproporre il programma...

Però il cambio di impostazione del programma a me è piaciuto tanto...
Non mi mancano le sedie con la scossa i gavettoni (i gavettoni lasciamoli fare al GF) dall'alto o la farina (oramai gli ospiti se lo aspettano)... Mi è piaciuto questo prendere per il c... gli ospiti presenti in sala, e non mi manca nemmeno la valletta buona a nulla...

E poi hanno riproposto il mitico "Ok il prezzo è giusto" (ah proposito quanto vorrei rivederlo quel gioco in tv)

Poi l'orchestra è stato un ottimo valore aggiunto... Forse con la scritta diretta volevano dare un qualche valore in più alla serata, non so... L'ideale come avete gia scritto sarebbe di inserirla apposto della scritta mediaset (o non inserirla proprio).

Gli scherzi??? A me sono piaciuti quello a Giorgia Meloni, e ad Alfonso Signorini (il secondo era divertentissimo)...
La serata la promuovo gli do un bel 7. Alla fine è stato sul 20% non è andato male, anche considerando la forte concorrenza della fiction di Rai1.

M. Daniele ha scritto:
Lo scherzo a Serena Autieri non mi è piaciuto molto mentre quello a Sergio Assisi sì. :D
No a me quello a Serena mi ha divertito tantissimo :D
Sopratutto quando è arrivata la moglie del proprietario del locale :lol:

ormai la formula anche di questo programma è trita e ritrita come tanti altri programmi targati mediaset.....sempre alla solita stagione gli stessi programmi ,va bè alla gente piace

adriaho ha scritto:
Premetto che il programma "scherzi a parte" NON mi è mai piaciuto, lo trovavo di una pacchianeria, infatti ero molto dubbioso quando si era parlato di riproporre il programma...

Però il cambio di impostazione del programma a me è piaciuto tanto...
Non mi mancano le sedie con la scossa i gavettoni (i gavettoni lasciamoli fare al GF) dall'alto o la farina (oramai gli ospiti se lo aspettano)... Mi è piaciuto questo prendere per il c... gli ospiti presenti in sala, e non mi manca nemmeno la valletta buona a nulla...

E poi hanno riproposto il mitico "Ok il prezzo è giusto" (ah proposito quanto vorrei rivederlo quel gioco in tv)

Poi l'orchestra è stato un ottimo valore aggiunto... Forse con la scritta diretta volevano dare un qualche valore in più alla serata, non so... L'ideale come avete gia scritto sarebbe di inserirla apposto della scritta mediaset (o non inserirla proprio).

Gli scherzi??? A me sono piaciuti quello a Giorgia Meloni, e ad Alfonso Signorini (il secondo era divertentissimo)...
La serata la promuovo gli do un bel 7. Alla fine è stato sul 20% non è andato male, anche considerando la forte concorrenza della fiction di Rai1.
io assegno questa edizione un 8 per ottima conduzione, ospiti, scherzi, (orribile quello di everett), simpaticissima iva zanicchi e lo scherzo alla meloni (un po' organizzato) e luchino e paolino mitico anche signorini ripreso anche mentre offendeva luca e paolo per il video (quello a cui si riferisce adriaho immagino).

Se c'è una cosa odiosa è vedere programmi che, per mancanza di idee, copiano altri...questi due hanno dovuto fare una copia di sanremo piazzando anche un'orchestra. L'essenza del programma sono gli scherzi ed io non ne ho visto...

andrewhd ha scritto:
(quello a cui si riferisce adriaho immagino).
si mi riferivo allo scherzo rimontato che hanno portato da signorini :D

Comunque non è che l'orchestra è un esclusiva di sanremo...

Dal twitter di Sonia Bruganelli (moglie di Bonolis)

"E'tutto molto bello...."matti,sono tutti matti" ricordate la sigla di Ciao Darwin?!?.....a volte ritornano!"

Che vorrà dire? Ritorna Ciao Darwin?

mats90 ha scritto:

"E'tutto molto bello...."matti,sono tutti matti" ricordate la sigla di Ciao Darwin?!?.....a volte ritornano!"

mi sa di si, anche perchè avevo letto tempo fa che poteva ritornare nella nuova stagione TV, spero che sia così!

ZoroEntoni ha scritto:
mi sa di si, anche perchè avevo letto tempo fa che poteva ritornare nella nuova stagione TV, spero che sia così!

Da quel che ho capito Bonolis ha rinnovato con Mediaset ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Da quel che ho capito Bonolis ha rinnovato con Mediaset ?
Credo abbia prorogato la scadenza del contratto su richiesta di Mediaset, così come la d'Urso, a causa dei problemi economici dell'azienda

beh la d'urso ormai è come scotti e la de filippi...personaggi mediaset x eccellenza...

mats90 ha scritto:

se ritornasse sarebbe ottimo anche per canale 5 che con le serate economiche con i film si stà uccidendo, ieri è scesa sotto i 3 mln con il 10% :5eek:

Intanto il marito della Parodi sponsorizza il candidato del centrosinistra a Catanzaro.

Conclusa l’impegnativa fase della composizione delle liste, si apre ufficialmente il mese che condurrà alla consultazione elettorale, un mese che Salvatore Scalzo affronterà portando il proprio programma nei quartieri, parlando ai cittadini.

“Continuiamo ad andare per la strada, tra la gente – ha spiegato Scalzo – per diffondere quello che è il risultato di un grande lavoro sul programma elettorale. Parte così la campagna elettorale che, a mio avviso, rappresenterà un bivio per la nostra città. Un bivio tra il risveglio di Catanzaro e il suo declino. Io sono convinto – ha concluso Scalzo – che la città saprà scegliere la via giusta e il 7 maggio ci troveremo a realizzare non una semplice vittoria elettorale ma l’inizio di una ricostruzione politica e amministrativa della nostra città".

Intanto, prima di tuffarsi nel suo amato “Viaggio nei quartieri”, Scalzo ha ricevuto, stamani, la visita di Giorgio Gori, celebre giornalista e imprenditore, già numero uno di Italia 1 e Canale 5, nonché fondatore della casa di produzione Magnolia, che ha voluto visitare Catanzaro per conoscere personalmente Salvatore Scalzo e lo staff che sostiene la sua candidatura a sindaco. Per Gori, pranzo insieme al giovane staff di Scalzo in un ristorante del centro storico e poi breve tour per la città per conoscere, dalla viva voce del candidato a Sindaco, le idee e i progetti per la Catanzaro del presente e del futuro.

da http://www.salvatorescalzo.it/index...te-ritorniamo-tra-la-gente&catid=7&Itemid=101

Indietro
Alto Basso