Discussioni su Canale 5

adriaho ha scritto:
beh iniziando alle 20.40 si finirebbe per forza prima
A quell'ora mangio :D
il segreto degli ascolti è la quantità di puntate e la durata dei programmi, ma se non ci sono soldi per la seconda serata....

Quello ad Apicella è sicuramente stato il più pesante. Hanno un tantino esagerato...

belli però questi omaggi ai gloriosi quiz passati di mediaset (ok il prezzo e giusto, il pranzo e servito)

L'autunno prossimo oltre che l'allungamento di mattino 5 fare un po' di ordine si metterebbe verissimo alla domenica al posto dello scadente domenica 5 e pomeriggio 5 anche il sabato. :sad:

andrewhd ha scritto:
L'autunno prossimo oltre che l'allungamento di mattino 5 fare un po' di ordine si metterebbe verissimo alla domenica al posto dello scadente domenica 5 e pomeriggio 5 anche il sabato. :sad:
E' una news di VeroTV.

Quindi è tanto probabile quanto rivedere I cinque del quinto piano in prima serata

Quel giornale da anni anticipa la clamorosa news di un arrivo di Caterina Balivo a Mattino/Pomeriggio/Domenica 5, uno dei tre a caso, ogni paio di mesi :icon_rolleyes:

mats90 ha scritto:
E' una news di VeroTV.

Quindi è tanto probabile quanto rivedere I cinque del quinto piano in prima serata

Quel giornale da anni anticipa la clamorosa news di un arrivo di Caterina Balivo a Mattino/Pomeriggio/Domenica 5, uno dei tre a caso, ogni paio di mesi :icon_rolleyes:
Beh allora......

alcuni scherzi di scherzi a parte erano visibilmente finti...apicella è rimasto impassibile, come se stesse recitando anche lui...

fede69 ha scritto:
alcuni scherzi di scherzi a parte erano visibilmente finti...apicella è rimasto impassibile, come se stesse recitando anche lui...
Io ho il sospetto che molti, se non tutti, siano recitati. Anche nelle passate edizioni. :)

purtroppo in tv molte cose sono preparate a tavolino...e trattano i telespettatori come se fossero degli stupidi...

Stasera al tg5 Roberto Benigni e Woody Allen

To Rome with love: presentazione ufficiale del film di Woody Allen

fonte

luca e paolo, mi son proprio decaduti, non che prima mi fossero simpatici...
non fanno ridere ma piangere, hanno trasformato scherzi a parte in un varietà di cattivo gusto, con parolone anche a volte, sono volgari...
insomma programma rovinato :icon_rolleyes:

Ed ecco qui la comparsata di Woody Allen e Roberto Benigni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso