A quell'ora mangioadriaho ha scritto:beh iniziando alle 20.40 si finirebbe per forza prima
il segreto degli ascolti è la quantità di puntate e la durata dei programmi, ma se non ci sono soldi per la seconda serata....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quell'ora mangioadriaho ha scritto:beh iniziando alle 20.40 si finirebbe per forza prima
Il migliore è stato quello a castelli, poi quello ad apicella e infine quello a corona. Quello a platinette era quello che mi ha fatto cambiare canale.alex86 ha scritto:Tra gli scherzi inediti di ieri trovo meritevole solo quello fatto a Platinette
http://www.video.mediaset.it/video/...ette---allinseguimento-dello-zaino-verde.html
Ed è in forse anche Ilary Blasi al GF 13 e alle Iene al suo posto Belen.BER ha scritto:
E' una news di VeroTV.andrewhd ha scritto:L'autunno prossimo oltre che l'allungamento di mattino 5 fare un po' di ordine si metterebbe verissimo alla domenica al posto dello scadente domenica 5 e pomeriggio 5 anche il sabato.![]()
Beh allora......mats90 ha scritto:E' una news di VeroTV.
Quindi è tanto probabile quanto rivedere I cinque del quinto piano in prima serata
Quel giornale da anni anticipa la clamorosa news di un arrivo di Caterina Balivo a Mattino/Pomeriggio/Domenica 5, uno dei tre a caso, ogni paio di mesi![]()
La sto vedendo, bellina.VIANELLO_85 ha scritto:
Io ho il sospetto che molti, se non tutti, siano recitati. Anche nelle passate edizioni.fede69 ha scritto:alcuni scherzi di scherzi a parte erano visibilmente finti...apicella è rimasto impassibile, come se stesse recitando anche lui...
al tg5 Woody sembrava una statua, Benigni ride semprealex86 ha scritto: