Discussioni su Canale 5

giulio3x ha scritto:
luca e paolo, mi son proprio decaduti, non che prima mi fossero simpatici...
non fanno ridere ma piangere, hanno trasformato scherzi a parte in un varietà di cattivo gusto, con parolone anche a volte, sono volgari...
insomma programma rovinato :icon_rolleyes:
Io non l'ho visto ma suppongo che si stia trashizzando come ogni programma di canale 5 :D

giulio3x ha scritto:
luca e paolo, mi son proprio decaduti, non che prima mi fossero simpatici...
non fanno ridere ma piangere, hanno trasformato scherzi a parte in un varietà di cattivo gusto, con parolone anche a volte, sono volgari...
insomma programma rovinato :icon_rolleyes:

Rovinato?
Le precedenti edizioni di Scherzi a Parte le registravo e poi guardavo solo gli scherzi. Per la prima volta riesco a guardarlo. Certo come sempre è questione di preferenze personali, magari quello che piace a me farà ribrezzo ad altri e viceversa.... ma a me piace.

Randal ha scritto:
Rovinato?
Le precedenti edizioni di Scherzi a Parte le registravo e poi guardavo solo gli scherzi. Per la prima volta riesco a guardarlo. Certo come sempre è questione di preferenze personali, magari quello che piace a me farà ribrezzo ad altri e viceversa.... ma a me piace.

La parte dove rivisitano i vecchi quiz è bellissima!
Dai è che non vi ricordate le vecchie edizioni con Teo Teocoli... quelle si che erano scadenti con tutto il rispetto per Teo

pierluigip ha scritto:
Dai è che non vi ricordate le vecchie edizioni con Teo Teocoli... quelle si che erano scadenti con tutto il rispetto per Teo
Condivido... a me non mancano ne le poltrone elettrizzate, ne i gavettoni ne la farina che cadeva dal soffitto...

Se una formula simile l'evrebbero riproposta oggi sarebbe stata snobbata

adriaho ha scritto:
Condivido... a me non mancano ne le poltrone elettrizzate, ne i gavettoni ne la farina che cadeva dal soffitto...

Se una formula simile l'evrebbero riproposta oggi sarebbe stata snobbata
Non credo, 3 anni faceva ascoltoni! Molto più alti di quelli di queste prime puntate.

Scherzi a parte con questa formula non piace nemmeno a me, troppo pomposo, studio troppo grande per uno show il cui fulcro sono dei filmati, orchestra e corpo di ballo superflui per questo tipo di show (i soldi potevano spenderli per fare un paio di scherzi in più anzichè allungare il brodo con repliche), studio troppo cupo per un programma di risate. Completamente sbagliato...

Luca e Paolo poi li trovo di uno snob, da quando hanno fatto Sanremo...

pierluigip ha scritto:

lunedì "il gioco delle coppie"

fonte: :lol: :lol: :lol:

AqdY9jhCAAIUbO2.jpg

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Non credo, 3 anni faceva ascoltoni! Molto più alti di quelli di queste prime puntate.
3 anni fa anche il gf faceva ascoltoni poi guarda che fine ha fatto... 3 anni son lunghi e cambiano molte cose...

titanic quest'anno me lo evito... gia è lungo di suo, poi con la pubblicità... Come minimo di domenica inizierà alle 21.30 quindi rinuncio

Indietro
Alto Basso