Discussioni su Canale 5

Astrix ha scritto:
in realtà non sono una sorpresa, perché erano già state annunciate da circa due settimane.

Mi chiedevo... ora che si completa lo spegnimento dell'analogico anche per le restanti regioni d'Italia, c'è speranza che finalmente sulle frequenze satellitari di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 si torni a una visione "accettabile" senza le bande del letterbox implementate alla fonte, e possibilmente con EPG corretta? Grassie.
Si per il 16:9 c'è buona probabilità... anzi 99% oramai... Per l'epg si spera :D Ma qui siamo OT. Ci sono thread specifici per parlarne :)

mats90 ha scritto:
Sorpresa!

Da lunedì alle 14.45 spuntano a sorpresa le repliche di Extreme Makeover Home Edition al posto dei film tv crucchi!

Si sapeva già. ;)

Da lunedì prossimo Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque vanno in ferie. Striscia andrà in onda fino a sabato 9 giugno. Da lunedì 11 giugno Veline.

mats90 ha scritto:
Sorpresa!

Da lunedì alle 14.45 spuntano a sorpresa le repliche di Extreme Makeover Home Edition al posto dei film tv crucchi!
ma Extreme Makeover quello in 4:3 trasmesso tipo decine di volte su La5?

ale89 ha scritto:
Ma qui siamo OT. Ci sono thread specifici per parlarne :)
se mi indicassi il thread giusto mi faresti un favore, perché l'ho cercato ma non l'ho trovato.

ale89 ha scritto:
Ne abbiamo parlato in vari thread della sezione tivùsat: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147

Qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142730&page=12 e anche qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114319
Comunque c'è poco da dire. C'è solo da attendere ;)
ah va beh ma non erano thread specifici dedicati al problema del letterbox di mediaset sul sat, ecco perché non li trovavo. va beh, come dicevi tu, aspettiamo (come abbiamo pazientemente fatto finora), in attesa di buone nuove. sarebbe ora.

Astrix ha scritto:
ah va beh ma non erano thread specifici dedicati al problema del letterbox di mediaset sul sat, ecco perché non li trovavo. va beh, come dicevi tu, aspettiamo (come abbiamo pazientemente fatto finora), in attesa di buone nuove. sarebbe ora.
Beh ma non è un "problema" ;) E che alimentano i canali analogici ;) Aspetta la fine degli switch off ;)

ale89 ha scritto:
Beh ma non è un "problema" ;) E che alimentano i canali analogici ;) Aspetta la fine degli switch off ;)
speriamo solo non facciano passare mesi dall'ultimo switch-off di giugno, prima di adeguare anche sul sat. ma le ultime notizie sono promettenti. ;)

Skyline, direi che è l'ora di finirla col punzecchiare Alex e gli altri "mediasetofili". Guardiamo se con 3 giorni di riposo ti calmi un po'.

Da qualche giorno Il braccio e la Mente ha cambiato completamente regole ed impostazione di gioco; ora i concorrenti si sfidano dall'inizio e per tutta la durata della trasmissione. E' migliorato molto dal farraginoso inizio, purtroppo però essere partiti col piede sbagliato non aiuta a risalire la china.

reese ha scritto:
Da qualche giorno Il braccio e la Mente ha cambiato completamente regole ed impostazione di gioco; ora i concorrenti si sfidano dall'inizio e per tutta la durata della trasmissione. E' migliorato molto dal farraginoso inizio, purtroppo però essere partiti col piede sbagliato non aiuta a risalire la china.

Ho provato più volte a guardarlo ma non mi ha trasmesso nulla, penso che molto dipenda anche dal conduttore, mi fa venire l'ansia quando parla tutto veloce! :D

tidus_86 ha scritto:
Ho provato più volte a guardarlo ma non mi ha trasmesso nulla, penso che molto dipenda anche dal conduttore, mi fa venire l'ansia quando parla tutto veloce! :D

Io credo che il conduttore di un programma preserale conti per il 70% del successo (o insuccesso), e il programma per il restante 30%

reese ha scritto:
Io credo che il conduttore di un programma preserale conti per il 70% del successo (o insuccesso), e il programma per il restante 30%

Sono d'accordo, infatti penso che se magari il gioco lo presentava Bonolis mi sarebbe piaciuto di più! :)

Indietro
Alto Basso