Discussioni su Canale 5

che combinazione: oggi appare quest'intervista http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30148 e che cosa si appura? Che le cose non stanno diversamente da come le avevo esposte a quanto pare, senza bisogno di essere produttori esecutivi mediaset per capirlo.

I concerti (e non spettacoli, come quelli che faceva sulla Rai, concerti) Celentano li avrebbe tenuti indipendentemente. A lui bastava una tv a riprenderlo, sarebbe potuta essere anche La7 evidentemente. Celentano, tanto per cambiare, si era prima rivolto alla Rai e, solo dopo che la Rai si è rifiutata, è entrata in gioco Mediaset, che, come conferma la Mori, "ci mette solo le telecamere per riprendere l'evento e nient'altro". E meno male che secondo altri mi stavo sbagliando... solite polemiche sterili.

Astrix ha scritto:
che combinazione: oggi appare quest'intervista http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30148 e che cosa si appura? Che le cose non stanno diversamente da come le avevo esposte a quanto pare, senza bisogno di essere produttori esecutivi mediaset per capirlo.

I concerti (e non spettacoli, come quelli che faceva sulla Rai, concerti) Celentano li avrebbe tenuti indipendentemente. A lui bastava una tv a riprenderlo, sarebbe potuta essere anche La7 evidentemente. Celentano, tanto per cambiare, si era prima rivolto alla Rai e, solo dopo che la Rai si è rifiutata, è entrata in gioco Mediaset, che, come conferma la Mori, "ci mette solo le telecamere per riprendere l'evento e nient'altro". E meno male che secondo altri mi stavo sbagliando... solite polemiche sterili.
E allora? Che succede? ;)

Da metà luglio Il braccio e la mente sostituito dalle repliche della Ruota della fortuna di Papi.

Canale 5 replicherà un quiz di fine anni 2000 contemporanemanete a Italia 2 :lol:

andrewhd ha scritto:
E allora? Che succede? ;)
succede che alcuni dovrebbero fare meno polemiche e dovrebbero permettere agli altri di esprimersi, non pensando che certi commenti siano appannaggio solo di chi lavora "in azienda". d'altronde siamo su un forum, no? ;)
adriaho ha scritto:
Leone si dimostra per l'ennesima volta un incapace... Ma chi ci crede che non ci sono le disponibilità economiche per portare 2 telecamere a Verona? gli volevano dare pure i diritti gratuitamente...
veramente Leone è uno dei pochi che sta cercando di mettere le "pezze" ai danni che sta facendo la direzione generale. Leone in questa situazione è vittima tanto quanto Celentano. Leggendo tra le righe si capisce che lui Celentano l'avrebbe voluto, è la Lei che ha posto il niet. Leone è colui che ha riportato Fazio a Sanremo e si sta esponendo in prima persona per riportare Saviano in Rai, contro le titubanze di altri al vertice...

Astrix ha scritto:
veramente Leone è uno dei pochi che sta cercando di mettere le "pezze" ai danni che sta facendo la direzione generale. Leone in questa situazione è vittima tanto quanto Celentano. Leggendo tra le righe si capisce che lui Celentano l'avrebbe voluto, è la Lei che ha posto il niet. Leone è colui che ha riportato Fazio a Sanremo e si sta esponendo in prima persona per riportare Saviano in Rai, contro le titubanze di altri al vertice...
cerca di mettere delle pezze ai danni della direzione programmando Mi gioco la nonna?

Lui ha potrebbe benissimamente decidere... poi a sta cosa dei costi per il trasporto delle telecamere non ci credo...

Veramente avvincente il finale de "Le tre rose di Eva". ;)
Sono colpito anche se la recitazione a tratti non è il massimo.

adriaho ha scritto:
cerca di mettere delle pezze ai danni della direzione programmando Mi gioco la nonna?
quello è stato un brutto scivolone, come lo sono molti dei programmi "nuovi" e insulsi programmati ultimamente. Ma ripeto, lui è solo in parte responsabile: in parte più di tanto non può fare perché decide la Lei, in parte ci sono contratti con società di produzione da onorare, che non può stracciare, come con la LDM.

adriaho ha scritto:
Lui ha potrebbe benissimamente decidere...
no, lui ha solo potere di proposta. Ma non passa niente se non vuole la Lei. Ha convinto la Lei per Fazio a Sanremo e per i lunedì in prima serata di Rai 3. Ora sta cercando di convincerla per Saviano, ma per Celentano non c'è stato nulla da fare, è stata irremovibile. poi ognuno resta libero di pensare quello che vuole. Le informazioni che ho raccolto in giro mi portano a essere abbastanza sicuro di quello che dico. Leone forse non sarà il meglio, ma, credimi, nella Rai di oggi è uno dei meno peggio. possiamo spostarci nel thread Rai in ogni caso, se proprio si vuole continuare.

Astrix ha scritto:
quello è stato un brutto scivolone, come lo sono molti dei programmi "nuovi" e insulsi programmati ultimamente. Ma ripeto, lui è solo in parte responsabile: in parte più di tanto non può fare perché decide la Lei, in parte ci sono contratti con società di produzione da onorare, che non può stracciare, come con la LDM.

La LDM è la società produttrice di un altro megaflop "Conto su di te"...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

AsRoccella1935 ha scritto:
Vedendo il sito, la LDM ha prodotto tanti programmi che sono tutti FLOP!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:
infatti pare che dall'anno prossimo la ridimensionino parecchio.

La trasmissione pomeridiana di Canale 5 "Pomeriggio cinque cronaca" la trovo interessante, in pratica è una copia di "Quarto Grado" di Rete 4.

388 ha scritto:
Sì, non mi pare ci siano vincoli sull'ammissione dei membri. :eusa_think:

Mediaset membro dell' Eurovisione nonostante sia quotata in borsa e nonostante sia tv commerciale ?

speriamo proprio di no ,cosa farebbero vedere le loro fiction?:D mattino pomeriggio sera e notte 5?:D

Indietro
Alto Basso