Discussioni su Canale 5

Argomento difficile
Stagione estiva

un approfondimento da seconda serata che va alle 20.30 d'estate...non si puo' fare di piu'..

Alexs88 ha scritto:
Argomento difficile
Stagione estiva

un approfondimento da seconda serata che va alle 20.30 d'estate...non si puo' fare di piu'..
magari mettere veline anche la domenica...

Alexs88 ha scritto:
Argomento difficile
Stagione estiva

Se hanno fatto il discorso di mettere una cosa che non costa nulla e di non badare all'ascolto, il risultato non fa una piega.
Diverso sarebbe se a quell'ora e con quell'argomento fortemente indigesto per qualsiasi pubblico, avessero puntato a fare ascolti e a "creare" un qualcosa di innovativo che possa durare nel tempo.

ah proposito di tg5 ma che fine ha fatto il tanto sbandierato tg bau miao :D?

adriaho ha scritto:

In effetti sembra che è sparito.

Intanto "DopoTG5" domenica prossima non andrà in onda...al suo posto c'è "Veline" (recupereranno la puntata che non trasmetteranno sabato perchè c'è il Trofeo Tim)

adriaho ha scritto:

E' durato quanto un gatto un tangenziale :D :D :D
Credo che comunque fossero previste solo poche puntate...

Mi ero dimenticato quanto fosse oscena La ruota della fortuna nuova edizione.

Il pubblico fa una caciara allucinante come nemmeno ai tempo di OK il prezzo è giusto e questa fissazione di scegliere i nom più strampalati anzichè usare i solito "T di Torino" eccetera è odiosa.

Secondo me poi nemmeno arriva al weekend su Canale 5.......

vero... quando vidi per la prima volta la ruota di papi, mi sorpresi di vari aspetti. Lo studio così scuro, la valletta così cretina, e il fatto di non usare i nomi delle città per le lettere..

Nella ruota di Mike ricordo che la scenografia era bellissima e cambiava a seconda del periodo, le vallette erano in grazia di dio (vedi Miriana), e usavano la D di domodossola :D

il pubblico casinista va bene per OK il prezzo è giusto

mats90 ha scritto:
Mi ero dimenticato quanto fosse oscena La ruota della fortuna nuova edizione.

Il pubblico fa una caciara allucinante come nemmeno ai tempo di OK il prezzo è giusto e questa fissazione di scegliere i nom più strampalati anzichè usare i solito "T di Torino" eccetera è odiosa.

Secondo me poi nemmeno arriva al weekend su Canale 5.......
per non parlare della pubblicità...cercano di spacciare un programma del 2008 per una nuova produzione

Ma c'è un motivo perchè non possono ritrasmettere la ruota di Mike? Forse gli eredi Bongiorno non vogliono? (ma non penso) O forse per motivi di sponsor da tagliare?

pierluigip ha scritto:
Ma c'è un motivo perchè non possono ritrasmettere la ruota di Mike? Forse gli eredi Bongiorno non vogliono? (ma non penso) O forse per motivi di sponsor da tagliare?
Secondo me è un problema di sponsor...

Infondo in quella trasmissione c'erano diversi sponsor nella parte finale... come dimenticare la tanto famosa pelliccia :lol:

Forse gli sponsor sono il problema di un eventuale riproposizione di Ok il prezzo è giusto su extra.

I film tv andati in onda prima della Ruota sono andati meglio della replica di Papi ?

io vorrei una ruota della fortuna condotta da fiorello, del resto mike ha sempre fatto coppia fissa, e ogni tanto potrebbe imitare il buon mike, per me sarebbe vincente come cosa, poi farei come valletta la elia e perchè no di nuovo la miriana trevisan!

resto comunque in attesa del nuovo ok il prezzo è giusto da dicembre "speriamo"...

adriaho ha scritto:
Secondo me è un problema di sponsor...

Infondo in quella trasmissione c'erano diversi sponsor nella parte finale... come dimenticare la tanto famosa pelliccia :lol:

ahahahahah in quell'occasione Mike si incàzzò come una bestia con la Elia. :D :lol:

Indietro
Alto Basso